Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più

Mai più con MSC!!! Sulla nave niente da dire, bella veramente, ma il personale è da dimenticare, il 90 per cento (e non esagero) non parlava l'italiano e non era capace di cucinare (era quasi tutto crudo, per non parlare dei sapori); in luna di miele ci siamo semplicemente nutriti.. Al ristorante l'Edera se ordini una zuppa di cozze ne arriveranno al massimo 6, io ho conservato una foto con 5 cozze di numero.
La pulizia è sufficiente in alcuni piani, ottima in altri.
Gli spettacoli al teatro bellissimi, al contrario dell'animazione: ASSENTE.
Ho prenotato l'escursione a Casablanca (sporca) alle 13.15, ma loro hanno deciso di cambiare l'orario, così alle ore 7.00 di mattina tutti al teatro... (con una comunicazione in cabina trovata per caso prima di salire in discoteca alle 23.30 del giorno prima). Ho aspettato 30 minuti prima che si liberasse l'unica ragazza alla reception che parlava l'italiano e alla fine mi ha liquidato dicendomi che non poteva rimettermi nel mio turno di escursione, che non poteva farci niente e che, se non mi fossi presentato, avrei perso i soldi (100 euro). Poi a Casablanca le guide si mettono d'accordo con negozi o erboristerie, ma proprio che si entra e chiudono la porta e lì comincia la scanna dei prezzi)..
Avevo due massaggi da 90 euro ciascuno già prenotati dall'agenzia e da me a bordo; il giorno previsto mi reco in questa sala con mezz'oretta di anticipo e comunico che mia moglie sta poco bene (in infermeria nessuno parlava l'italiano) e se si poteva posticipare il suo massaggio; la signorina mi ha risposto che dovevo comunicarlo 24 ORE PRIMA!!! altrimenti avrei preso i soldi (90 EURO!!!). Ho chiamato allora un turista lì a bordo e gli ho offerto un bel massaggio.
Potrei ancora continuare, ma vi dico l'ultima: proprio oggi vado in banca e scopro che hanno prelevato dal mio conto, oltre i 761 euro che avevo speso a bordo, altri 761 euro, bloccati fino a fine mese come cauzione!!! Oggi in banca sono rimasti stupiti pure 2 impiegati.
MAI PIU'!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina