Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Bellissima.. senza parole

Per me e il io ragazzo è stata la prima crociera e posso dire che ne siamo rimasti veramente soddisfatti. Sia l'imbarco che lo sbarco sono stati molto veloci ed organizzati molto bene. La nostra era una cabina con balcone veramente molto carina... venivano a rifarci la camera due volte al giorno in modo molto efficiente ed il personale era sempre a disposizione per qualsiasi cosa; è vero che sono tutti indonesiani, ma la nostra lingua la capiscono benissimo, infatti non abbiamo avuto nessuna difficoltà nel dialogare con loro. Gli intrattenimenti che ci sono all'interno sono tantissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta, a partire dal relax giornaliero con la Spa, la palestra e la fantastica jacuzzi, per poi arrivare agli spettacoli che fanno la sera al teatro e altre attività che vengono svolte negli svariati bar, come il bingo, karaoke, lezioni di ballo, fino ad arrivare al divertimento della discoteca. Ci sono, se non ricordo male, 5 ristoranti; noiil pranzo e le colazione li facevamo a buffet, forse l'unica pecca era il cibo, SI POTREBBE FARE DI MEGLIO, mentre la cena la facevamo à la carte (l'acqua al buffet era self-service, ma al ristorante à la carte costava 2.65 a litro). Nonostante questa piccola pecca, di sera la nave diventa un posto magico, sembra di vivere in un mondo fatato e a creare tutta questa atmosfera sono le mille luci soffuse della nave.. assieme al riflesso della luna in mezzo al mare e a quel dolce rumore dell'acqua..: uno spettacolo.
Siamo scesi da quella nave dell'opinione che la crociera sia una cosa bellissima e che sicuramente rifaremo..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina