Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

Delusa da crociera sul mar rosso

Abbiamo trascorso troppo tempo in aereo (volo da Milano Malpensa a Sharm con scalo a Palermo..) e nessuno ne era al corrente; imbarco traumatico, troppo tempo sotto un tendone, quindi un giorno perso solo per imbarcarci.
Gli scali ai porti mercantili non sono stati piacevoli; l'animazione l'ho trovata fiacca; il cameriere italiano al Marco Polo era maleducato; al ritorno l'imbarco a Sharm ha preso troppo tempo con una disorganizzazione totale.
Avevamo viaggiato a giugno con la stessa Nave ed un plauso lo rivolgerei al Comandante Russo, gentile e disponibile.
Non mi trovo d'accordo su chi si lamenta del cibo, nè della scarsa pulizia.
Spero che i problemi, peraltro risolvibili, siano stati dati dal fatto che la Armonia era al primo viaggio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marina Civilla
27 Novembre, 2012
Concordo con quanto inserito da Milena Pedretti circa la crociera sul Mar Rosso del 10 novembre. Inoltre un malaugurato incidente durante l'escursione a Petra, dove mio marito si è rotto l'omero, ci ha portati a riscontrare una assistenza dal Medical Centre deludente, nonchè scarsa professionalità e indifferenza per l'accaduto. Nonostante l'agenzia abbia inviato una lettera alla MSC, non vi è stata alcuna risposta da parte loro. Il discorso non finisce quì, ma non viaggerò più con tale compagnia, dove il passeggero dovrebbe sentirsi sicuro e coccolato come dicono loro.
E' veramente una vergogna, delusione e amarezza allo stato puro. Se la compagnia mi volesse contattare si faccia avanti, ma dubito alquanto sulla loro serietà.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nicola
28 Novembre, 2012
Ho prenotato questa crociera per fine anno... nel leggere le vostre recensioni (Marina e Milena), le aspettative per un capodanno meritevole di essere ricordato, si sono affievolite... speriamo in bene!
Comunque potreste aggiungere ulteriori informazioni circa le escursioni organizzate, quelle fai da te, cene, spettacoli, ecc.?
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina