Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

LA PIU BELLA ESPERIENZA CHE SI POSSA FARE

Credo sia una delle più belle navi del mondo, curate nei minimi dettagli con tanto di pulizia, a volte fin troppa, e di divertimento. Nel momento in cui entravi, ricorderò sempre l'odore buonissimo che vi era nei corridoi pubblici della nave, i camerieri cordialissimi con il sorriso stampato in faccia, anche quando erano esausti (lo nascondevano piuttosto bene) ed il cibo più che ottimo, con tanta, tantissima scelta. Al mattino, quando uscivi dalla cabina, potevi decidere se fare una colazione tranquilla in uno dei ristoranti nel quale si mangiava a cena, o nel caotico buffet che, seppur ci fosse da fare qualche minuto di fila, ne valeva la pena, anche se spesso solo andando lì mettevi su 10 chili... Ai ristoranti di mattina non c'era quasi nessuno, tant'è che quando entravi ti venivano incontro 10 camerieri, che ti facevano accomodare e iniziavano a servirti di tutto e di più; inoltre passavano anche più di una/due volte! Noi dovevamo a malincuore dirgli basta, anche se era un peccato... Dopodiché ci dirigevamo immediatamente in piscina, dove solitamente c'erano un bel po' di posti liberi, soprattutto quando le escursioni erano di mattina. Il pranzo, di nuovo come la colazione, potevi decidere tu dove farlo. I pomeriggi, con tanto di animazione, erano divertentissimi, con giochi nel quale un po' tutti si divertivano, a meno che tu non faccia parte degli snob che stavano nel piano superiore sugli sdrai, a guardare da spettatori per non mettere da parte l'orgoglio, ma va beh! Di sera gli eccellenti spettacoli a teatro e cena! Noi poi andavamo in discoteca, che non era affatto solo per giovani, anzi! Posso dire che sono più che soddisfatta di questa esperienza, che non ha a che vedere con Costa, e la rifarei altre 1000 volte!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina