Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
4.0

Msc divina bellissima

Ciao a tutti, siamo appena tornati, è stata la nostra 1* crociera per i 25 anni di matrimonio. A parte il tempo variabile e con poco sole, noi abbiamo trovato una organizzazione perfetta, dal parcheggio auto praticamente sotto alla nave, alle escursioni, all'organizzazione per il mangiare. Infatti la mia paura prima di partire era quella di trovare affollamento dappertutto, considerando più di 5000 persone su una nave, invece le code erano accettabili, sia al self, sia quando si trattava di uscire. Poi le critiche per le file all'ascensore le ritengo fuori luogo, in quanto comunque ci sono sempre le scale; la pulizia l'ho trovata maniacale (peggio di mia moglie); la nostra cabina con balcone era fantastica (la 11112).
Sono invece d'accordo con alcune critiche per quanto riguarda i costi e le maggiorazioni...
Per quanto riguarda il personale, è ovvio che su 1300 persone di equipaggio di 40 nazionalità diverse, ci sia quello più o meno cordiale e simpatico, come è vero che su 4300 passeggeri di tutte le nazionalità, ci sia qualche rompi....
Bè che dire, ripartiremmo subito... Ah dimenticavo: gli spettacoli al teatro sono stati bellissimi, ma troppo corti...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da billibullo
28 Mag, 2013
Volevo aggiungere il mio indirizzo e-mail alla recensione del 23/5/2013, in quanto sono ben disponibile a dare qualsiasi informazione, specie a chi parte per la 1° volta... Del resto anche noi prima di partire siamo andati a cercare tutte le informazioni possibili. Dunque:
billibullo@libero.it
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina