Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Crociera rilassante ideale per le famiglie

Siamo saliti ad Ancona per la nostra prima crociera con nostra figlia. Subito c'è stata la prova di evacuazione. Abbiamo dovuto faticare un po' a trovare la cabina perchè il personale parla soprattutto inglese, comunque cortese e disponibile. Cabina un po' piccola ma accogliente e ben strutturata. Pulizia perfetta, grande disponibilità del personale per ogni minima richiesta. Mangiare buono e di qualità (macedonia di frutta BUONISSIME, con frutta fresca e gustosa a pezzettoni, non a pezzi micro come nei ristoranti a terra) e grande varietà, soprattutto a pranzo e a cena con inserimento di piatti tipici greci, serate a tema.
Eravamo un po' stretti con i lettini a bordo piscina, ma la nave non è grande e ci sta.
Animazione: MOLTO BRAVI e mai invadenti (dal momento che noi non la cerchiamo) e anche Mini club bene organizzato, considerando anche gli spazi ristretti della nave. Unico neo le escursioni, decisamente CARISSIME per una famiglia; noi abbiamo optato per il fai da te e anche con i taxi abbiamo speso meno.
Spettacoli a teatro carini, a tema e con bei costumi curati (la cantante di colore è STREPITOSA, anche gli acrobati molto bravi). Franco, il direttore di crociera, è molto bravo, preparato e simpatico.
Unica pecca nelle serate di Gala al ristorante: non si è MAI visto il comandante. che si è presentato solo una sera a teatro per fare la foto e dire 4 parole in 5 lingue (quella che sapeva parlare meno bene era proprio l'italiano, infatti aveva una cadenza napoletana molto spiccata!!).
Ci siamo rilassati e divertiti e sicuramente come esperienza è da rifare, la nave non è sfarzosa ma noi non cercavamo questo....

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lara
26 Giugno, 2013
Ciao, volevo sapere dei turni per mangiare la sera, come vi siete trovati? Alcuni dicono che sono mal organizzati, spesso l'ultimo turno non riesce a guardare gli spettacoli serali perché il servizio ai tavoli è lento. Altra cosa: avete sempre comunicato in inglese con il personale?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefania
29 Giugno, 2013
Ciao, concordo con la recensione di Michela.
Tutto il personale è di una gentilezza infinita e sempre disponibile.
Essendo il personale multietnico, la lingua più conosciuta a bordo e l'inglese, ma non ci sono problemi a comunicare in italiano.
Io il comandante non l'ho mai visto; "come padrone di casa" sarebbe dovuto passare nei due ristoranti per fare un saluto... ma non era certo nelle mie priorità... ahahahhah
Prima volta anche per me in crociera, ma esperienza da rifare.
Buon viaggio a tutti!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina