Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Crociera del 22 luglio 2013

Forse sono stato un cliente sfortunato, ma all'arrivo in cabina ho trovato le lenzuola del divano letto sporche ed il cambio delle lenzuola solo a metà crociera sono riuscito ad ottenerlo (e dopo diversi solleciti); il balcone era sporco con ciuffi di capelli. Capitolo sicurezza: il giubbotto di salvataggio per il bambino l'abbiamo ottenuto 3 giorni dopo l'inizio della crociera, che si è risolto solo con l'intervento dell'ufficiale alla sicurezza, che devo ringraziare.
Al ristorante quasi tutti i giorni mi arriva da bere solo dopo aver finito di mangiare la prima portata, cosa non normale. Il menù era quasi sempre lo stesso, i primi sempre a base di sugo o besciamelle, quasi un menù casereccio poco elaborato.
Inoltre mi è dispiaciuto non trovare i famosi buffet di mezzanotte, la seconda migliore attrazione di una crociera secondo me dopo il teatro.
Dopo questa esperienza con MSC, non so se farò un'altra crociera con questa compagnia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nunzio
19 Agosto, 2013
Ti ringrazio prima di tutto perchè così siamo in due ad avere la stessa sfortuna e opinione. Io sono sbarcato oggi a Bari e mi è capitata quasi la stessa cosa, forse ancora più negativa. Mi spiego: appena arrivati in cabina abbiamo trovato dei cuscini a dir poco luridi, non so di che cosa, i miei due figli (maschio e femmina) dovevano dormire su un divano letto, non mi sembrava opportuno e così ho dovuto adattarmi io con il maschietto e mia moglie con la ragazzina. La seconda sera, dopo cenato, sono stato un po' in giro si è fatta mezzanotte, vado in cabina e la trovo ancora come l'avevamo lasciata; chiamo la reception e cercano tutte le scuse possibili, addirittura quasi la colpa era nostra...
Al buffet personale svogliato al massimo, dovevamo chiedere noi se ci portavano via qualche piatto per stare un po' più comodi.
Non parliamo dei prezzi per andare al centro delle città con i bus messi a disposizione da loro (esempio, Dubrovnik 10 min. per il centro 13.90 euro a persona) e tante altre cose. Addirittura una nostra amica incinta si è dimenticata il documento in camera e la volevano lasciare a terra con toni arroganti. L'ultima a proposito di controllo dei documenti: al terminal c'era una sola persona a controllare.
Mi dispiace molto, anche perchè ho sentito i commenti di persone straniere e come al solito ci facciamo sempre deridere e offendere, come italiani intendo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina