Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

MSC Divina: delusione dalla cucina

Per noi è stata la seconda crociera. Lo scorso anno con la MSC Armonia è stato tutto perfetto, ma quest'anno, per quanto riguarda la cucina del ristorante, abbiamo avuto una grande delusione.
I piatti erano sempre molto curati nella presentazione, ma in diverse occasioni è mancata la sostanza. Un antipasto di Marlin su letto di insalata gustoso, peccato che l'insalata presentasse evidenti residui di terra. Un'altra sera come antipasto ho scelto del baccalà mantecato. Si trattava di una chenelle dal sapore accettabile, ma dalla consistenza gommosa ed elastica. Per finire, la stessa sera del baccalà uno dei secondi era l'anatra all'arancia. Appena portato in tavola il piatto si capiva che l'anatra era eccessivamente cotta, infatti la polpa appariva molto asciutta. Inoltre la pelle non era stata fiammeggiata e presentava numerosi dei caratteristici peli dei volatili.
Abbiamo provato a tagliare un pezzetto di polpa, ma il coltello aveva difficoltà ad affondare nella polpa così secca.
Io normalmente sono molto tollerante anche nei piccoli difetti che può presentare una portata, ma in questo caso, ben tre piatti con gravi "difetti" in una settimana sona davvero troppi.
Un elogio comunque a tutto il personale, sempre cortese ed attento a soddisfare le esigenze degli ospiti.
E' probabile che faremo anche una terza crociera, nella speranza che vengano riconfermati tutti gli aspetti positivi riscontati nella prima.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina