Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

MA L'ECCELLENZA DOV'E'?!

Prima crociera (di 15) con MSC. Non sono rimasta un granchè soddisfatta di questa crociera; sarò breve.
Punti positivi: nave nuovissima, con una infinità di occasioni di intrattenimento; cabine (la mia con balcone) belle e spaziose e accuratamente pulite due volte al giorno; qualità e varietà del cibo al buffet più che buona, direi ottima (fra buono ed eccellente, c'è ottimo, forse vi è sfuggito!); non così buona la qualità al ristorante principale, in più il menù è molto ristretto.

Punti negativi: buffet sempre super affollato, difficoltà a trovare posto e nessuno del personale (insufficiente come numero) che ti aiuti o che coordini un pò le cose.
Super affollamento anche sui ponti, difficoltà a trovare posto per prendere il sole e, mi ripeto, nessuno che coordini il tutto.
Pagando 10 euro a testa, si può avere posto assicurato tutto il giorno sul deck 18, è giusto questo?
Errore grave nella fattura, addebitati 185 euro non spesi, per fortuna me ne sono accorta e quindi la contabilità ha dovuto ammettere l'errore.
12.90 euro a testa per navetta a Dubrovnik, quando con il taxi e 10 euro si compiva lo stesso tragitto, dov'è la convenienza?!
Il 31 agosto, giorno di sbarco, ordine perentorio di lasciare libere le cabine alle ore 7.00, quindi sveglia ore 6.00 per sbarcare alle 10.15... All'imbarco del 24/8 a me la cabina è stata consegnata alle 14.00 ed ho ricevuto le valige alle 18.00...
La nave è troppo grande e di conseguenza tutti gli ospiti ne pagano le conseguenze.
Quindi niente eccellenza, mi dispiace.
Buon lavoro, per me l'esperienza con MSC termina qui.
Antonella Zanella.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina