Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Pensatene un'altra!!!!!

Se volete fare questa crociera con MSC, così come penso anche per altre destinazioni, pensatene un'altra. Comunque non considerate la spesa iniziale, infatti è un vero paliativo, in quanto il costo si vede solo allo sbarco. Dentro la nave paghi anche l'aria che respiri, questo spiega meglio il perchè si stia molto tempo in navigazione, le soste a terra sono dei veri e propri mordi e fuggi. Per non parlare poi dell'assistenza a bordo: una vera e propria desolazione. Basti pensare che quando al mio amico, che viaggiava con me e la sua famiglia, a Santa Cruz di Tenerife è stata comunicata la triste notizia dell'improvvisa morte del suocero, ci siamo recati alla reception per comunicare che i nostri amici avrebbero dovuto abbandonare la crociera e tornare in Italia, chiedendo gentilmente di prenotarci un volo il più rapido possibile. A fronte di tale richiesta, ci siamo sentiti dire che loro non potevano farlo in quanto non avevano il collegamento ad internet.. Solo la cortesia della Sig.ra Tatiana, che mediante l'utilizzo del suo smartphone personale si è collegata ed è riuscita, non senza difficoltà, a prenotarci un volo. Questo penso che in nessun'altro albergo al mondo, anche ad una sola stella, sarebbe potuto accadere. In situazioni analoghe non solo dovrebbe essere presente un servizio di assistenza per la prenotazione di un volo, ma il cliente dovrebbe essere preso per mano ed assistito in tutti i suoi bisogni, che nel caso di specie non sono solo quelli del volo aereo. In conclusione, un vero fallimento da non consigliare a nessuno, al di là di quello che a noi è accaduto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberto
24 Febbraio, 2014
Al di là di quel che è successo, che dispiace moltissimo, posso dirle che, se si fosse informato al momento della prenotazione relativo ai costi a bordo, avrebbe sicuramente notato che con gli innumerevoli all-inclusive o pacchetti bevande, con una spesa modica al giorno avrebbe avuto tutto compreso (compreso il servizio).
Inviato da Pierluigi
26 Mag, 2016
Ma cosa pensi, che la MSC sia un'agenzia di viaggi? Prenotarlo voi dall'internet cafè il volo, no??!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina