Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Lirica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

La mia peggior crociera

Ho già viaggiato con MSC, ma questa in assoluto è stata la peggiore crociera che abbia fatto. Cabina lato mare con oblò piccolissima e molto scomoda. Potrebbe starci comoda una persona e noi eravamo tre. Bagno microscopico con tenda che si appiccica al corpo mentre fai la doccia. Lavabo vecchio e macchiato. Rubinetto attaccato per scommessa. Molto vecchi e usati la cabina e il bagno. La cena al ristorante dura come media dalle due alle due ore e mezza. Servizio lentissimo. Avevamo il secondo turno e finivamo di mangiare dopo mezzanotte. Quando abbiamo chiesto di Poter passare al primo turno, il metre di sala molto sgarbatamente ci ha risposto che non se ne parlava neppure ... complimenti alla gentilezza. Da notare che non c'era sera in cui non volassero piatti per terra. Meglio il buffet almeno come velocità, ma la qualità è davvero infima. Quantità esagerate di cibo di infima qualità lasciate quasi interamente nei piatti perché immangiabili. Le escursioni sono carissime. Se non si vuole fare le escursioni ma usufruire della navetta che dal porto ti fa arrivare in centro città, la cifra da pagare per pochi minuti di trasporto è di 15 euro... un'assurdità. Accoglienza pessima e ancor peggiore lo sbarco. Di fatto siamo usciti da soli con il disagio di non sapere dove andare in un porto in stato di assedio per un ordigno bellico da disinnescare... Complessivamente la peggiore crociera che abbia fatto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina