Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Lirica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

voto pessimo!

Ho gia' viaggiato con Msc su Splendida e sinceramente non c'e' stato paragone. Msc Lirica proprio non ha nulla a che vedere con Splendida.
Il Cibo pessimo, ma pessimo davvero... avevo difficolta' a finire le pietanze, ma non per l'abbondanza, bensì per la scarsa qualita' di quanto a me proposto... non c'era neanche una gran varieta' e tutto quello che veniva presentato era un po' lasciato al caso; per intenderci, la pizza spesso era poco cotta, le patatine fritte al grill mosce e anche la presentazione dei piatti lasciava a desiderare, per non parlare del gusto stesso...
Una sera mi hanno presentato straccetti di vitello che sembravano scatoletta da gatto... orribile!
Il bagno in cabina era striminzito da morire, fortuna che sono di "stazza piccola" altrimenti avrei avuto difficolta' nel gestirmi... (la cabina era quella con l'oblò.)
Sulle escursioni stendiamo un velo pietoso.. l'arrivo al porto era circa nelle 6.00 \ 7.00 e non c'era mattina che non mi svegliassi per la turbolenza che la nave faceva nelle operazioni di manovra di attracco.. mi sembrava di non essere in vacanza siccome la sveglia era all'alba, anche perche', se volevi goderti il posto, dovevi scendere prestissimo in quanto il rientro sulla nave era sempre intorno alle 14.00\15.00. Insomma, mi sembrava che tutto fosse fatto con una fretta disumana... non c'era tempo per godersi i posti.
Personale presente alla reception e in molti altri ambienti non all'altezza.
Sbarco a Civitavecchia allucinante causa problematica disinnesco ordigno bellico... trattati come bestie.. Assolutamente da non rifare. Pessima in tutto!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Julia
04 Mag, 2014
Ciao, fra un mese dovrei partire per una crociera nel Mediterraneo con mia figlia di 16 anni e mio marito. Ho un solo desiderio, rilassarmi un po' e far divertire mia figlia. Hai modo di dirmi come hai notato il divertimento per gli adolescenti? Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina