Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MSC armonia

Ho effettuato questa crociera perchè ero interessata al giro, ma sono rimasta delusa di:
1 troppa navigazione, praticamente si sta sempre in nave
2 del personale a bordo (nave italiana) nessuno parla italiano
3 come animazione molto poca, specialmente per ragazzi dai 17 anni in su... praticamente mai considerati
4 feste in piscina: ne e' stata fatta solo una, esclusivamente l'unica sera che si usciva a Mykonos.. le altre sere solo gli spettacoli in teatro (molto deprimenti)
5 in discoteca alle 23.30 non c'era nessuno (musica vecchia, quindi quei pochi ragazzi che c'erano stavano fuori
6 il pane a cena al ristorante: 2 pezzetti a testa e basta
Io ho sempre viaggiato con Costa Crociere e mi sono sempre trovata benissimo e non c'e confronto in tutto.
Per i giovani dai 17 in su e' stato un mortorio e mi dispiace perchè i giovani sono venuti per conoscere gente e divertirsi.. cosi e' stata invece una delusione.
Mi dispiace molto di tutto questo.... ma la prossima crociera sarà con COSTA.
Lo so che alla MSC non interesserà, però ho scritto per avvisare altre persone che hanno intenzione di fare questo giro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria modula
24 Giugno, 2014
C'ero anch'io sulla nave e concordo pienamente a quanto rilasciato. Aggiungo attenzione al servizio mance.. prima di firmare l'estratto conto dei consumi, controllate bene, poiché vengono addebitate delle quote a titolo di Donazione Unicef: in sostanza fanno le donazioni a nome loro con i soldi dei passeggeri che non si accorgono dell'addebito.
Inviato da gianpaolo
13 Luglio, 2014
Concordo pienamente con Sonia ed aggiungo:
non fate le escursioni con MSC!!!! Costano tanto, fanno schifo e Vi fanno perdere un sacco di tempo e non Vi permetto o di vedere altro, il loro scopo e' tenerVi il piuù possibile sulla nave in modo da farVi spendere da loro.... E pessima LA GESTIONE DEL TRASPORTO PASSEGGERI CON LE SCIALUPPE DALLA NAVE AL PORTO DI DESTINAZIONE; siccome sono l'ultima ruota del carro in fila nei porti, invece di attraccare la nave al porto, la ancorano a centinaia di metri da riva, cosi' bisogna aspettare che scarichino con le poche scialuppe a disposizione tutti i passeggeri a terra - risultato:
1 devi svegliarti alle 6:00 di mattina per ritirare alla reception il numeretto della scialuppa (chi arriva prima sbarca prima), questo per ogni destinazione a terra!!!!!!
2 Chi prende l'escursione con Msc scende prima (sempre se e' prevista presto l'escursione, cioe' appena arrivati) se no scendi tardi e perdi la giornata solo per fare l'escursione con MSC.
3 Al rientro devi fare ancora la fila per riprendere la scialuppa che ti riporta sulla nave (circa 2000 persone in fila)....
Morale della favola: le soste sono poche e brevi e non fai in tempo a vedere quasi nulla, ma non perche' il tempo a disposizione sia poco, ma perche' questi sono organizzati in modo da farti fare ore di attesa prima di chiamare il tuo numero di scialuppa e non permetterti di sbarcare e reimbarcarti in breve tempo e/o ti obbligano a comprare l'escursione con loro, sapendo che non vedrai altro durante la sosta (e spendi solo con loro)
RISULTATO: ADDIO MSC, MAI PIU'!!!!!!
Questa non e' una recensione, questa e' LA RECENSIONE!
Inviato da Cristina
12 Agosto, 2014
Io ho fatto una crociera con Costa fascinosa e ho riscontrato le stesse cose riportate da questa recensione. Forse c'è qualcosa che non va nelle crociere stesse. Mah ..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Attila
28 Gennaio, 2015
Andate in malora per 1 euro, quando al self service siete voraci da far schifo? Ma andate a mangiare melanzane a Ostia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Attila
28 Gennaio, 2015
State a casa vostra a Arcore o Versailles; noi poveracci non abbiamo tante esigenze come voi "disperati".. usate la multipla e andate a Cesenatico.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina