Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
4.0

Come nave dei giovani: spettacolare

Premetto che ho fatto questa crociera come nave dei giovani, ciò significa che l'intera vacanza era all'insegna del divertimento, con tappe come Ibiza. La nave è pulita, e il personale disponibile e efficiente. Le stanze vengono pulite come ogni crociera che si rispetti. Il buffet è abbondante e vario. Al ristorante ogni giorno un menù diverso con serate a tema. La palestra è provvista di buoni attrezzi, che però a mio parere sono un po' pochi. Le piscine sono troppo piccole e per via dei bambini e della gente in acqua, se uno avesse voluto farsi una nuotata, non avrebbe potuto. Le due vasche idromassaggio sono spesso occupate da bambini sotto i 16 anni che secondo il regolamento non potrebbero entrare, e che nessuno fa uscire, al contrario di altre crociere. Gli ascensori a parer mio sono un po' troppo lenti. Le escursioni sono organizzate male, e costano troppo per quello che poi danno, un consiglio: informativi prima di prenotarne una! L'animazione è fantastica, si diventa un po' tutti una famiglia, e a fine vacanza l'amicizia è davvero forte (io mi riferisco al teen's club). La discoteca è bella, con terrazza sul mare e intera vetrata attorno a questa. Ogni pomeriggio al ponte 11 quello della piscina, c'è intrattenimento con corsi di ballo, balli di gruppo, snow party e molto altro.
Per i giovani questo itinerario con la Sinfonia è ottimo, lo consiglio vivamente!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Manuela
22 Luglio, 2014
Ciao!!! Io partirò tra un mese, potresti darmi qualche consiglio sulle escursioni? Grazie!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina