Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.3
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Attenzione alle cabine del ponte 5

È stata per la mia famiglia la prima crociera e, come prima esperienza, tutto sommato posso dire che la rifarei. La nave è molto grande e molto bella e curata, sempre impeccabilmente pulita. Anche la cucina, sia del ristorante Red Velvet che del buffet al ponte 14, non ci ha mai deluso: piatti veramente gustosi, nonostante a bordo eravamo più di tremila ospiti. Le escursioni sono state improponibili per il loro alto prezzo e meno male perché tanti passeggeri al loro ritorno ci hanno riferito che erano organizzate con i piedi: noi invece, da soli, abbiamo girato al meglio tutti posti dove abbiamo sostato. La GRANDE DELUSIONE è stata questa e vorrei mettere in guardia tutti: dalla prima notte di viaggio, dormendo al ponte 5(cabina n.5053 con oblò), abbiamo avvertito un persistente rumore metallico che ci ha svegliato non facendoci più riprendere sonno; abbiamo fatto presente alla reception tale disagio e loro ci hanno promesso di risolverlo in giornata. Ahimè, nelle notti successive, quindi durante tutta la durata della crociera, il rumore fastidiosissimo continuava a farci compagnia e, addirittura aumentava sempre di più. Tale disguido è stato segnalato anche da altri passeggeri che alloggiavano nelle cabine a noi vicine. gli addetti alla reception hanno saputo prenderci in giro per ben sette giorni, garantendoci la risoluzione, ben sapendo che era impossibile risolvere la faccenda. E questa sarebbe una compagnia seria? Complimenti! Sarà stata pure una bella esperienza, ma una vacanza senza chiudere occhio che vacanza è? Futuri viaggiatori, evitate le cabine al ponte 5 perché il difetto c'era, c'è e ci sarà anche nel futuro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
28 Luglio, 2014
Purtroppo, il fattore di pagare poco e di non poter scegliere la posizione delle cabine, porta a questi inconvenienti.
E' risaputo che le cabine poste ai primi ponti della nave siano le più disagiate... chiaramente sarebbe opportuno che, nonostante il prezzo, almeno la questione "acustica", sia garantita, ma purtroppo non è cosi facile.
Rimane solo investire qualche soldino in più, specialmente quando si va in vacanza, per poter rimanere del tutto soddisfatti, altrimenti se si risparmia in vacanza, che vacanza è??
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina