Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
4.0

Esperienza indimenticabile!

Io e mia sorella ci siamo imbarcate il 14 luglio a Genova e siamo sbarcate il 21. E' stata la prima vacanza da sole, senza i miei genitori e ci è piaciuta moltissimo! Il personale è molto accogliente, il cibo è disponibile a tutte le ore ed è di ottima qualità, la cabina viene pulita in continuazione, ci sono continuamente intrattenimenti sul pontile esterno e vengono proposte una marea di escursioni bellissime, tra le quali si può scegliere (cosa che per esempio non era possibile fare l'anno scorso quando abbiamo fatto un viaggio con Costa crociere). Purtroppo la nostra cabina era interna e non molto grande, la doccia non proprio comoda perchè molto piccola e la tenda si appiccicava addosso; inoltre non mi è piaciuta molto la discoteca, perchè c'erano persone anche molto grandi, mentre pensavo fosse solo per i ragazzi e sinceramente non ho amato la musica del dj, sempre troppo remixata. La nave non era molto grande e i primi giorni è stato difficilissimo gestirsi, perchè i ponti non sono proprio ben collegati, bisogna sempre stare attenti all'ascensore che si prende! Queste sono state le uniche pecche, per il resto è stata un'esperienza unica! Abbiamo conosciuto tantissimi ragazzi molto simpatici e conosciuto una marea di inservienti e camerieri. Purtroppo non capiscono e non parlano bene l'italiano, ma si può dialogare tranquillamente in inglese! Io la consiglio vivamente, soprattutto a ragazzi giovani che hanno voglia di rilassarsi, divertirsi e conoscere altri ragazzi! Penso proprio che quest'altro anno rifarò una crociera con MSC! :) :)

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina