Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

MSC Fantasia: centro medico non all'altezza

Sono rientrato oggi dalla crociera con MSC Fantasia e purtroppo e' capitato un episodio negativo che ha offuscato cio' che di bellissimo ha la MSC Fantasia. Ho avuto un infortunio in piscina perchè i lettini sono troppo addossati luno all'altro e diventano pericolosi; infatti ho subìto un taglio al ginocchio - questo puo' capitare capisco, ma se i lettini fossero adeguatamente distanziati non accadrebbe. Bene, sono andato mentre usciva sangue dalla ferita al centro medico alle 15.25 ed il medico, dopo che mi ha visto, mi ha detto che comunque loro aprivano alle 16.00: quindi significava che potevo continuare a grondare sangue fino a quell'ora! Dopo che il medico e' andato via senza prestare minimamente attenzione a cosa mi fosse accaduto, è arrivata una ragazza che credo fosse una infermiera che, dopo mia insistenza, mi ha solo fornito due cerotti senza disinfettante ed io ho detto: ma scusate mi continua ad uscire sangue!! Alchè lei mi ha risposto: GUARDI CHE QUI SI PAGA TUTTO!!!!!! MI DISPIACE CHE UN GRANDE IMPRENDITORE CAPACE DI CREARE MSC CROCIERE SI AFFIDI A TALI PERSONAGGI PER GARANTIRE LA SALUTE DEI PASSEGGERI E PERTANTO IO, NONOSTANTE LE POSITIVITA' OGGETTIVE CHE HO TROVATO, NON SO SE AVRO' IL CORAGGIO DI ANDARE DI NUOVO CON MSC, PERCHè POTREI AVERE UN INFORTUNIO FUORI ORARIO MEDICO E PAGARE CONSEGUENZE SERIE SULLA MIA INCOLUMITA', SOLO PERCHè HO SBAGLIATO ORARIO NEL FERIRMI..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pippo
04 Febbraio, 2015
E se ti ammali sono cavoli tuoi.. ti portano qualcosa da mangiare in cabina (solo riso e pollo) SOLO SE HAI IL CERTIFICATO MEDICO CHE COSTA 80 EURO... altrimenti cavoli tuoi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina