Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

ESPERIENZA BELLISSIMA

Era la mia prima crociera e devo dire che è andata molto bene. La nave non è quella delle più grandi, ma non è piccola, anzi, hai tutto quello che serve. La cucina al ristorante è davvero ottima, i piatti non sono abbondanti, il che a mio avviso è meglio perché così puoi mangiare tranquillamente dall'antipasto al dolce, ed è molto varia. Al self-service sono andata un paio di volte, è sempre affollato ma anche lì il cibo è buono e molto vario, ci sono degli hamburger favolosi..
Ci sono due piccole piscine di acqua di mare e di posto per prendere il sole ce n'è parecchio (consiglio: prendete i posti alla mattina presto altrimenti è difficile trovarlo). La nave ha due ristoranti e decidono loro dove devi mangiare, ci sarà scritto sulla tessera che ti danno al check in. Si mangia insieme ad altra gente e decidono loro dove metterti, quindi alla sera mangi per una settimana con le stesse persone, mentre a mezzogiorno ti mettono dove capita. I pacchetti bevande si fanno sulla nave, oppure in agenzia di viaggio se preferite, ed è maggiorato tutto del 15%. Quindi un caffè da euro 1 lo paghi 1,15, un cocktail da 6,70 lo paghi 7,70 ecc. Non dimenticate i 7 euro al giorno obbligatorie a testa le cosiddette "mance".
Animazione ottima e feste in piscina, soprattutto per i giovani. Insomma, non ti annoi mai.
L'unica nota negativa era la stanza troppo piccola e le lenzuola si vedeva che erano vecchie.. infatti ci vuole molto spirito di adattamento. Comunque davvero una bella crociera, soprattutto per il giro, anche se a Mykonos mi sarebbe piaciuto stare un giorno intero. Insomma, non capisco veramente le recensioni negative.. Sì, è vero non è una di quelle navi giganti, ma non ti fanno mancare nulla e soprattutto sei seguita sempre. Dimenticavo... non è vero che il personale non parla italiano: sono quasi tutti stranieri, ma ci sono anche gli italiani che il primo giorno ti spiegano come funzionano le cose. E poi anche gli stranieri capiscono abbastanza l'italiano.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina