Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
5.0

msc fantasia da dimenticare

salve a tutti sono tornato dalla mia crociera msc fantasia il 27 giugno, prenotata martedi per domenica con un risparmio circa del 70% su www.volaincrociera.com. ho pagato per una splendida cabina esterna con balcone solo 550 euro a persona. siamo partiti io mia moglie e la mia bimba di soli 15 mesi. sconsiglio di andare con msc con bambini così piccoli, non sono attrezzati, ti devi portare tutto, dal letto da campeggio alle pappe, che per farsele preparare è un caos con rimbalzo tra i vari ristoranti. poi altro tasto dolente il latte per il biberon, lo fanno pagare, vergognoso: i bambini fino a 18 anni mangiano gratis e mia figlia che non ha mangiato nulla deve pagare il latte?? poi escursioni costosissime e frettolose, non fatele con loro appena scendete troverete il bus open a 2 piani economicissimo circa 16/20 euro a città. sono solo contento che ho pagato pochissimo perchè non ne vale la pena rovinarsi la vacanza quando ti dicono che hanno tutto per i bebè. altro lato negativo i fotografi invadenti che per 3 foto ti chiedono 60 euro, un furto. appena passeggi la sera nella nave ti bloccano per farti ste maledette foto. poi si dice che parlano tutti italiano, vergognoso: i camerieri sono tutti di bali. pensate che per prendere un gelato al bar in piscina, non ti capiscono: devi indicare con il dito il gusto; e scordatevi la panna non esiste a bordo. bevande costosissime, pensate che io, tra mancia obbligatoria e 14 bottiglie di acqua, 10 gelati e 10 coca cola, ho pagato 230 euro. la metà della crociera scontata. da dimenticare. pensate che in una settimana sono riuscito a mettere i piedi in piscina solo 2 volte, caos totale. poi troppi napoletani a bordo maleducati, scusate non so voi di dove siete ma ragazzi qui è assurdo, ci sono solo loro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina