Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

credevo fosse una crociera invece....

siamo partiti per la prima nostra crociera io mio marito e due bimbi di 7 e 2 anni.
La nave è bella e pulita se non si va per il sottile. Prima nota dolente il personale tutto straniero che non parla italiano, poi le sdraio per il sole sempre occupate (anche l'idromassaggio), non fanno rispettare nessuna regola. qualità cibo mediocre. Ma la cosa più deludente le escursioni: a barcellona troppo breve, a tunisi ci ha portato la guida solo nei tre negozi che voleva lei, e le cartoline le abbiamo lasciate alla guida ma, caso strano, sono state le uniche che non sono arrivate (poi
alla fine ci ha chiesto pure la mancia). Malta giro noioso, pulmann vecchio, guida noiosa. poi ufficcio escursioni ci ha detto che se facevamo un pacchetto di tre escursioni avevamo lo sconto del trenta per cento sulla tariffa bimbi ed un carnet di dieci gelati, ma il giorno dello sbarco facciamo la triste scoperta che sul tour della tunisia non hanno appliccato lo sconto (ricordo questa escursione e tra le più care), quindi discussioni alla reception per giunta con due italiane che sono state anche maleducate e nulla hanno potuto fare se non scusarsi dell'errore ma non rimediare. Altra cosa ingiusta l'unicef, perchè non è beneficenza ma un'imposizione msc. prezzi massaggi troppo alti (io sono fisioterapista) conoscendo le tariffe mi sono resa conto che i prezzi sulla nave sono gonfiati. il fotografo a chi lo vogliamo lasciare ogni sera una scusa diversa (la spagnola,il corsaro) mancava solo mazinga z. Invece unica nota positiva gli spettacoli al teatro, molto belli anche se poco adatti ai bimbi. credo che la prossima crociera non sarà msc ma royal caribbean, che tutti decantano sperando di non rimanere delusi anche da questa compagnia perchè se così fosse abbandoneremo per sempre le crociere.
SIMONETTA E MAX

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina