Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Bene, benissimo la MSC Sinfonia

Vacanza molto piacevole e divertente. Sono sbarcato appena ieri 25 ottobre. Per mia moglie la prima crociera, per me sulle navi ho lavorato con la mia orchestra in altri tempi, per cui penso di avere una certa esperienza e competenza. Personale molto gentile, sia quello italiano che quello non italiano. Le feroci critiche sono del tutto ingiustificate e gratuite fatte da persone che vorrei vedere come vivono, dove vivono e come mangiano a casa loro... Poi sono quelli che pretendono sempre e solo quando sono in giro.
Cibo buono, cabine pulite, personale molto gentile e disponibile, animazione buona, musica e spettacoli decorosi, tenendo presente che non siamo a Broadway ma su una nave (sono musicista e critico musicale). Ho frequentato e frequento hotel in tutto il mondo a 4 e 5 stelle e, se capita, anche in modesti motel. Quindi secondo me le critiche più feroci vengono da persone assolutamente non attendibili che, ripeto, vorrei vedere la loro casa e il loro modo di mangiare. E' meglio che non aggiunga altro. Comunque un "bravo" a tutti i componenti dell'equipaggio della MSC Sinfonia: per me avete fatto il vostro lavoro in modo professionale. Io appena possibile tornerò con voi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maristella
02 Novembre, 2014
Partirò con la Sinfonia il 5 novembre. Per chi è stato a Malaga Madeira Tenerife ecc.: avete fatto le escursioni da soli? e come avete fatto? Chi c'è stato di recente ha trovato ragazzi adolescenti in nave? e cosa c'è per loro? Grazie per le risposte.
Inviato da Nicoletta
04 Novembre, 2014
Noi partiremo con la Sinfonia il 30 dicembre nel mediterraneo orientale e siamo due adulti e due ragazzi, uno di 11 anni e una di 16. Spero che si divertano sulla nave. Se c'è qualcuno che ha fatto questo tipo di esperienza con figli a capodanno, mi faccia sapere perché non vorrei che si annoiassero!! Help!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luigia
25 Dicembre, 2014
Anche noi partiremo il 30, siamo di Bari con 2 figli di 13 e 15 anni. Speriamo di vederci, conoscerci e divertirci...
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina