Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Le cose cambiano

Io e la mia famiglia siamo stati sulla Splendida nel novembre 201, ci siamo innamorati della nave e siamo ritornati il 04/01/2015. La nave è sempre affascinante e molto curata, però i servizi sono venuti a mancare. Ad esempio per avere la carta igienica in bagno mi son dovuto mettere in ginocchio; l'accappatoio neanche per idea; in piscina l'acqua era fredda eccetera eccetera. Quindi voglio dire a chi gestisce: cercate di mantenere i servizi degli anni passati, perchè erano veramente eccellenti, nonchè il motivo per cui siamo ritornati.
Un ringraziamento speciale ad Annalisa e Fabrizio della reception, persone di alta professionalita e cortesia.
Buon lavoro MSC.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sergio
13 Gennaio, 2015
Concordo pienamente con quanto ha scritto il sig. Mannino, per noi era la terza esperienza con la MSC Splendida. Differenza abissale di trattamento da com'era a come e' adesso..
Purtroppo la nostra camera non era pulitissima, il dosatore del sapone era rotto e degli accappatoi nemmeno l'ombra. Altro appunto che devo fare e' la pulizia dei tavoli nella sala buffet: capisco benissimo che gli ospiti siano tantissimi e che la maleducazione e l'ignoranza di molti viaggiatori regni sovrana, ma nel momento in cui i camerieri sparecchiano i tavoli, sarebbe gradevole vedere che i piani dei tavoli venissero puliti e sgrassati e che non si limitino a passare un tovagliolo e buttare a terra sulla moquette... Peccato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina