Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

MSC DIVINA BELLISSIMA

La nave MSC DIVINA è bellissima. Io sono partita da La Spezia e sono stati velocissimi sia a farmi salire sulla nave, sia a scendere (cabine ponte 13 e 5 hanno la priorità). Ho prenotato al ponte 13 una cabina esterna con balcone per 3 persone e vi dico che era grandissima e sempre pulita. Il personale è molto gentile e preparato e la lingua italiana la capiscono benissimo (ve lo dice una che non parla inglese). Il cibo è ottimo e c'è un'ampia scelta. Si mangia dalle 6.00 del mattino alle 2.30 di notte. L'acqua, il caffè e il thè al Buffet Calumet sono sempre disponibili e gratis, ma noi abbiamo preferito fare il pacchetto allegro, che comprende tutto e poi conviene tantissimo. Mia figlia ha 3 anni e si è divertita tantissimo, soprattutto al parco giochi, e tutto il personale compreso camerieri l'hanno coccolata tantissimo. Msc ha deciso che le cosiddette mance non sono più obbligatorie. Se avete avuto un problema andate alla reception e dite che non le volete pagare. Io mi sono trovata benissimo e ho pagato 8.50 euro al giorno per ogni adulto e 4.25 euro al giorno per mia figlia. I lettini in piscina ci sono per tutti. Questa è la mia terza crociera con Msc e non cambierò mai compagnia. Ho letto delle recensioni negative su questa nave, forse perché viaggiava all'estero, ma vi assicuro che per l'itinerario che ho fatto io è tutto positivo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina