Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Bellissima nave ma....

Bellissima nave ma...
Non si parla italiano, chi lo parla non è cortese e disponibile, anzi, quasi scocciato, professionalità pari a 0.
Il comandante in primis al saluto di benvenuto in teatro, dopo 6 lingue, ci ha salutati per ultimi. Ma non è una compagnia italiana? Sempre purtroppo meno nazionalisti.....
Non avendo problemi con l'inglese, abbiamo fatto da soli le escursioni. All'uscita di ogni porto ci sono autobus e taxi. A Barcellona con 3 euro a/r cadauno ci hanno portato sotto la statua di Colombo e riportati al porto. La nave chiedeva 8.90 per gli adulti e 5.90 per i bambini. Idem per Palma de majorca.
Bellissima nave ma....
tanto tanto tanto da mangiare all'ab/buffet, ma qualità scarsa e di dubbia provenienza. Nel polpettone di carne abbiamo trovato riso pane e poltiglia non classificabile.
Ogni bevanda viene tassata del 15% in più, dal caffè alla bottiglia d'acqua all'aperitivo.
Il buffet chiude alle 22.00 e se vuoi andare a mangiare una cosa poco prima o poco dopo, puoi solo mangiare pizza a spicchi, ma attento al pizzaiolo perché è stanco e vuole chiudere la stazione, perciò non fare richieste di nessun tipo.
Mi sono sentita dire che dovevo tornare con un piatto pulito (era pulito, avevo solo preso 2 pezzi 5 minuti prima e non ho voluto inutilmente cambiarlo!).
Bellissima nave ma.....
Uno dei 2 ascensori principali a vetro è stato rotto tutto il viaggio, ma è servito per fare movimento da un piano all'altro in quanto erano spesso sempre tutto stracolmi.
Bellissima nave ma....
abbiamo caricato ai nostri figli adolescenti 2 teen card da 50 euro l'uno per i giochi a pagamento.
Nella sala giochi al 15 ponte non c'è alcun controllo e se c'è non parla italiano ed i miei figli parlano e capiscono poco l' inglese o altra lingua. Strisciando la carta (2 euro ogni volta); il gioco non partiva e mio figlio la prima sera ha scaricato senza giocare 30 euro non sapendo che strisciando non giocando i soldi venivano scalati. I punti delle partite accumulate (circa 1000) sono andati persi e quando ho chiesto cortesemente la spiegazione alla reception mi è stato detto che dovevo chiedere al responsabile al piano che non c'era. Avrei dovuto forse parlare con un fantasma? Alla fine una "gentilissima" signorina, non italiana, mi ha detto che non aveva capito quale fosse il problema e non poteva risolverlo!!!!!
Bellissima nave ma.....
Aria condizionata da otite cronica ovunque.
Acqua idromassaggio 37 gradi piena di cloro intossicazione da esalazioni. Acqua della piscina salata anche piacevole volendo 26 gradi ma anche meno.
Bellissima nave ma...
gli asciugamani arancioni presi dalla cabina la mattina dovevi portarli dietro tutto il giorno anche bagnati e sporchi, uno al giorno e non di più.
Bellissima nave ma...
il ristorante assegnato per i pasti principali aveva circa lo stesso menù del buffet, comodo essere serviti ma non con un attesa di un'ora e mezza per una cena. Per fortuna a noi non era stato assegnato un tavolo con altre persone!!!
Il pacchetto del vino era improponibile: 2 bottiglie di vino Bianco e 2 di rosso carichi di solfiti. Avevamo 4 bottiglie, ne abbiamo presa 1 sola e bevuta mezza. Il resto abbiamo pagato tutto.
Il parcheggio?? Il trasferimento delle valigie dalla nave al porto di sbarco? Quale assistente? Le valigie vengono messe tutte in un capannone e all'uscita dalla nave tramite il colore assegnato la sera prima si fa una caccia al tesoro ricercando la propria. Se qualche malintenzionato decide che la tua valigia è più bella della sua la può prendere senza alcun controllo e portarla a casa, i controlli da fuori la nave in poi sono finiti....

Le mance?? Avevamo dato l'ok, ma all'ultimo giorno le abbiamo ritirate.
...e scusate se....

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela
16 Giugno, 2015
Prima di tutto Msc batte bandiera panamense, e le tasse le paga lì, per cui smettiamola di dire che è italiana. In quanto a i soldi spesi dai suoi figli non è certo colpa della compagnia, non è che se gli da il bancomat in mano e le vuotano il conto la colpa è della banca. Detto questo, le dò ragione su tutto, le crociere delle compagnie pseudo italiane, Costa e Msc, sono strutturate per stranieri, perché tutto dalla qualità del cibo a quella dei vini è per stranieri, che dobbiamo riconoscerlo, non hanno il minimo gusto in fatto di mangiare e di bere. Ho visto far pagare come del Chianti Classico un vino schifoso, che al confronto quello in brick è oro, quel polpettone fatto chi sa con quali avanzi per alcuni al loro paese è una delizia. È giustissimo lamentarsi, ma l'unica arma che abbiamo per farli cambiare questa politica è migrare verso le compagnie straniere che, ironia della sorte, coccolano i turisti, specialmente italiani.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina