Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Prima crociera

Prima crociera in assoluto. Io e i miei amici abbiamo scelto MSC Armonia essendo la prima crociera ci è sembrata molto bella come struttura degli spazi. Peró nel corso della crociera, confrontandoci con altri passeggeri, abbiamo capito che non era cosi bella come la vedevamo, anzi, una delle più brutte. Oltre a questo, il cibo è veramente di qualità scarsissima sia al buffet che al ristorante (compagnia italiana, quindi almeno il cibo dovrebbe essere buono..). Il personale molto lunatico, questo perchè sono super controllati da persone sopra di loro che se li vedono interagire con i vacanzieri li sgridano subito; magari un giorno sono simpaticissimi il giorno dopo non ti salutavano nemmeno; altri invece molto disponibili e gentilissimi. Le cabine non sono male, a parte le docce dei bagni che ci sta a malapena un bambino. Le piscine sono uno schifo, sporche e piccolissime, orrende! I lettini per prendere il sole limitati, noi non abbiamo mai trovato posto. La discoteca penosa, musica sempre uguale e per un cocktail aspettavi delle ore. Una cosa veramente scandalosa è la mancia di 8,50 a persona al giorno la quale dovrebbe essere addebitata solo su richiesta, invece la addebitano e lo scopri solo se chiedi il conto. Noi abbiamo scoperto che si potesse togliere solo grazie a dei signori che ce l'hanno detto e abbiamo fatto la richiesta in tempo per togliercela, altrimenti erano 130 euro in più che pagavamo!!! Tutto questo per dirvi di non fare mai una crociera con MSC Armonia, MSC ha moltissime altre navi molto belle, come ad esempio la Splendida!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mattia
15 Agosto, 2015
Sig.ra Vittoria, il problema non sono le navi, sono il personale, il servizio, la poca pulizia, il mangiare pessimo, insomma: una politica aziendale mirata solo al massimo profitto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina