Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

CROCIERA DAL 17/9 al 29/9/2015

Era la nostra Luna di miele Me la ricorderò sicuramente.
Dalle 11:00 alle 13:00 per salire, fino alle 14:30 senza possibilità di avere la nostra cabina. Poi quando finalmente entriamo, ci troviamo davanti ad una cabina piccola, angusta e senza la benché minima accoglienza per una coppia in luna di miele.
Animazione inesistente, si pensava solo a balli di gruppo, bingo e ancora bingo. Gli spettacoli serali duravano 30 minuti ed erano orrendi.
Gli annunci venivano fatti prima in tedesco, poi inglese, francese, spagnolo e per ultimo in italiano. La Capo Crociera era Tedesca!
Il cibo da mensa aziendale. L'unica cosa buona era la pizza.
Insomma.. vacanza da dimenticare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto66
11 Ottobre, 2015
Ho fatto la luna di miele con Costa nel 1990, ed è stata indimenticabile. Quest'anno per i 25 anni siamo tornati, ma è cambiato tutto in peggio, zero accoglienza, poca pulizia, qualità del cibo scadente, molta maleducazione a bordo anche da parte del personale, insomma: una vacanza da sconsigliare, soprattutto per eventi particolari come una luna di miele.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marina
12 Ottobre, 2015
Ho trovato molto personale maleducato ed il cameriere della 1022 mi ha preso tre lattine dal frigo (lattine mie, non della MSC).
Spettacoli mediocri, tre ballerine, due acrobati e due- tre cantanti lirici..
I fotografi maleducatissimi. Il cibo... in trattoria a Roma si mangia meglio, solo la pizza ottima.
Escursioni care e male organizzate.
Inviato da Salvo
14 Giugno, 2016
Forse bastava informarsi un pochino e magari si sarebbe capito che la crociera non era il tipo di vacanza adatta alle proprie esigenze!
Si è su una nave quindi le cabine non possono che essere "cabine", e non camere o appartamenti! Almeno che non si decida di spendere un patrimonio e acquistare le "super-cabine".
Non so che tipo di accoglienza ci si aspettava per la luna di miele...(vibratori sonanti?!?!) ma durante la crociera per tutti coloro che hanno segnalato durante la prenotazione che quella è una luna di miele vengono organizzati diversi eventi a loro dedicati! Quindi mi viene difficile da credere!
Che gli annunci in italiano vengano dati per ultimo non vuol dire nulla.. l'importante è che vengano dati, una lingua dovrà pure essere l'ultima in ordine di esecuzione!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina