Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Non male... malissimo

Un viaggio di nozze il mio che rimarrà indimenticabile, ma nel senso negativo...
Aria condizionata rotta per 4 giorni di fila in camera e nessuno mi prendeva in considerazione alla reception, fin quando l'educazione finì.. Io, mia figlia (10 mesi) e mia moglie stiamo raffreddati e tutti e tre abbiamo un inizio di sinusite.. Camerieri tutti stranieri e nessuno parla italiano e nascono grandi problemi...
Qualità del cibo molto scarsa, mozzarelle acide ogni giorno e zero fantasia in cucina...
Il primo giorno mi sequestrarono la valigia accusandomi di aver portato "materiale ferroso e pericoloso per rischio attentati", quando in realtà in quella valigia c'erano tutte le provviste di latte, acqua, omogenizzati, pannolini, per mia figlia che era rimasta senza mangiare per 8 ore. E per verificare che nella valigia ci fosse solo roba per mia figlia, un vostro operatore mi ha portato al ponte 4, ha chiamato un manutentore, ha forzato e rotto la valigia per poi rendersi conto che aveva fatto una figura di mer-- immensa facendo piangere per un'ora mia figlia, che aveva fame e nessuno sapeva come aiutarmi... Sempre un vostro operatore, mi ha scoppiato anche una piscinetta (tra l'altro costosa) di mia figlia del valore di 70 euro, con la quale le facevamo anche il bagno non avendo la vasca da bagno... Ma mai nessuno ci ha aiutati... E poi mi chiedete pure le mance senza avvisarmi di 8,50 al giorno?? È facile fare soldi così... 8,50 X 2000 passeggeri X 30 giorni sono oltre 500 mila euro... Così pagate gli stipendi per anni praticamente. Pagare le mance senza saperlo... assurdo. La vostra però è una azienda davvero organizzata bene e nei minimi dettagli a prender soldi! Sono stati 13 giorni brutti davvero e mai più farò esperienze di crociera, soprattutto con una figlia, perchè siete molto disorganizzati. Una nave come la vostra dovrebbe ambire al massimo, ma non è così a quanto pare... 1000 volte meglio un villaggio o un viaggio alternativo.
Mai consiglierò MSC a nessuno e grazie per avermi fatto fare il viaggio di nozze più brutto della mia vita!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mauro
18 Ottobre, 2015
Forse avrò un modo di ragionare all'antica ma, senza voler offendere nessuno, ritengo da incoscienti portare un bimbo di 10 mesi in crociera. Non esiste un pediatra a bordo, le medicine (a pagamento) sono tutti medicinali equivalenti e le dosi te le segnano su di un foglietto, perché non sono scritte in italiano.
Inviato da oliviero
19 Ottobre, 2015
Direi che per una bambina di 10 mesi, una nave crociera non sia il luogo più adatto. Consiglio di aspettare un paio di annetti...
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina