Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

Fantastica esperienza

Io e la mia famiglia con una coppia di amici siamo imbarcati il 28/09 su MSC sinfonia e, a differenza degli altri commenti, noi ci siamo trovati veramente bene. Le cabine, anche se piccole, erano mantenute in ordine e pulite; vorremmo ringraziare Iris vaz Ireneu per la gentilezza, la simpatia e la pulizia.
Abbiamo cenato per 13 giorni nel ristornate "il covo" e il cibo è sempre stato di ottima qualità dall'antipasto fino al dolce, i camerieri gentili disponibili e sempre sorridenti; un ringraziamento particolare va al maitre Gargiulo Michele, al secondo maitre Aniello Parlato, e ai nostri camerieri Florian Brezeanu e Fahri Muhammad. Siamo stati trattati bene anche al buffet al ponte 11 da Antonio Musumeci e da tutti gli altri.
Animazione sempre presente, dove i ragazzi Jessica Alemanno, Mariana Romano, Candice Moses, Gianluigi D'Antonio, Micheal e Marcos Bonnet, Beldina Martinez e gli altri erano sempre gentili e sorridenti, intrattenevano gli ospiti con giochi, quiz e balli, rendendo i giorni di navigazione molto piacevoli. Gli spettacoli della durata di 45 minuti erano sempre diversi, i ballerini ed i cantanti erano davvero professionali, e si notava il loro impegno.
E infine un ringraziamento particolare va al comandante Pietro Scarpato e al commissario Michele Valestra per essersi messi sempre a nostra completa disposizione e per aver reso la nostra crociera indimenticabile.
Con questa mia recensione voglio dissociarmi da tutti gli altri commenti negativi, e senza dubbio la prossima crociera sarà sempre sulle navi Msc!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucia
17 Novembre, 2015
È evidente che chi ha scritto la recensione fa parte della compagnia.. altrimenti non conoscerebbe così bene nomi e cognomi di chi lavora sulla Sinfonia, specialmente che si tratta di nomi difficili da ricordare!
Inviato da Lucia Grado
20 Novembre, 2015
Ahahahaha... Com'è possibile ricordarsi nomi e cognomi di quasi tutti del equipaggio? Questa recensione perde di credibilità!! Buon lavoro sulla Sinfonia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nadia
22 Novembre, 2015
Mi dispiace, ma sta sbagliando. Ho richiesto espressamente i loro nomi per sottolineare chi, nonostante tutte le difficoltà che ci sono a bordo, ogni giorno svolge il proprio lavoro con la massima professionalità, permettendo anche a molte persone di godersi la vacanza. Credo inoltre sia sbagliato di fare di tutta l'erba un fascio; ovviamente ci sono persone poco attente ai problemi dei passeggeri, ma fortunatamente noi abbiamo incontrato tutte persone gentili e professionali.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina