Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Opera
MSC Opera Hot
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MAI PIÙ CON MSC

Per cominciare mettete in conto di ammalarvi al ritorno! Aria condizionata fuori misura. Abbiamo sollecitato varie volte che ci stavamo ammalando tutti perché l'aria all'interno della nave era troppo fredda. Siamo solo stati presi in giro perché ci hanno risposto che stavano risolvendo il problema. Fatto sta che dopo una settimana il problema non era stato ancora risolto. Parlando con diversi ospiti della nave abbiamo saputo che il problema dell'aria fredda era già stato segnalato allo staff di bordo nei mesi precedenti!
Altra cosa importante e grave non comunicata da Msc al cliente prima di partire, e' che tutti i cellulari Samsung sono isolati a Cuba, non c'e' possibilità' di attivare un pacchetto wi-fi se hai un Samsung. Anche se non è' colpa di Msc, ritengo che sia importante prima di partire sapere che non potrai usare il tuo cellulare e magari hai il tempo di procurati un altro cellulare che non sia Samsung.
Personale non all'altezza dall'inizio alla fine della crociera! Il personale a terra non parla italiano ne' inglese, ma solo spagnolo.
Massima disorganizzazione con il ritiro delle valigie a fine crociera: almeno una persona nel nostro bus ha perso la valigia...
Per non parlare poi della qualità' e della monotonia del cibo al ristorante Caravella: molti piatti ritornavano in cucina quasi intatti!
Animazione? Da casa di riposo che noi abbiamo definito da cocoon!!!
Camera da letto con letti aggiuntivi sospesi assolutamente non richiesti che rimpicciolivano la camera già piccola !
Lascio a voi giudicare... se fosse stata la mia prima crociera non ne avrei fatte più'! Con MSC sicuro non più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ilaria
04 Marzo, 2016
Ultimo dettaglio sfuggito, costi del servizio medico a causa del mal di mare: quasi 300 euro pagati da una nostra amica. E non credo di dover aggiungere ancora dell'altro!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina