Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Pessima

Accoglienza pessima, pulizia scarsa (bastava guardare gli aloni sui bicchieri e tazze).
Ho preso una forte gastroenterite dopo un giorno, e non sono stata l'unica. Mi rivolgo al centro medico e mi liquidano in due secondi dicendo di prendere Imodium e Plasil (come se non l'avessi già fatto). Per cambio salvietta del bagno c'era scritto che bisognava mettere le salviette nel lavandino. Praticamente le piegavano nuovamente e le rimettevano, non le cambiavano!
Sbarco: alle ore 8.00 liberare la camera. Siamo scesi dalla nave alle 12.30! Assurdo!!! Ci hanno divisi per colore e ci facevano scendere a scaglioni. Una Odissea. Meglio Costa, con cui ho già viaggiato. MSC non mi vede più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
11 Ottobre, 2016
Cara Flavia, dici meglio Costa che Msc. Ognuno ha i suoi gusti, ma non scrivere cavolate. Io ho fatto 7 crociere (4 Msc, 3 Costa) e ho trovato piccolissime differenze tra le 2 compagnie. E quanto tu dici a riguardo degli asciugamani che li ripiegavano, è impossibile. Solo a te è capitato. A tutti quelli che sono stati in crociera sia con Msc che con Costa, il cambio è stato effettuato, sia per quanto riguarda le lenzuola del letto che degli asciugamani. Si ti davano un asciugamano dove ti eri appena asciugato da una doccia che era tutto bagnato? ma vallo a raccontare agli idioti. E poi dici che lo sbarco è avvenuto per scaglioni? Ma su Costa come avviene?? Allo stesso modo. Forse tu non sei mai stata su una nave da crociera.
Inviato da Rossella
11 Ottobre, 2016
Posso dire che nell'ultima crociera fatta con Costa due anni fa (prima di rivolgermi a compagnie straniere) in una crociera di 10 giorni NON hanno MAI cambiato le lenzuola e, se facevi la doccia, dopo che avevano rifatto la camera te li ripiegavano ma non li sostituivano.
Un consiglio che mi sento di dare: fate una crociera in meno, spendete un po' di più, viaggiate con compagnie straniere e farete crociere INDIMENTICABILI.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina