Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

MSC mai più!

Tornata oggi da Msc Orchestra: mai più. Non saprei da dove iniziare...
Cibo serale al ristorante con pasta da mensa senza sale.. L'assistente mi dice che la fanno senza sale per accontentare i vari gusti... ma questo pensava fossi una cretina???? Cameriere dolcissimo, grazie Supradnyana. Noi prendevamo tutto il menu per fare una cernita.. ma si può però la serata di gala servire riso in bianco?? Secondi ok e dolci ok. Alcuni amici non sono più andati dopo la prima sera.. Gente che girava con cibo per ascensori, oramai viene concesso tutto..
Al casinò anche comparse di minorenni non allontanati presto - poco controllo.
Camerieri sul ponte 13 piscina con i segnali di fumo per chiamarli. Attenzione e cura verso il clienti sottozero. Addirittura al bancone seduti davanti abbiam rinunciato il primo giorno e non siam mai più saliti. Unico bar gradevole al ponte 5 "l'incontro". Avantieri al ponte 5 uscita da cena i due bagni donne con, non vi dico.. ho avvisato l'animatrice e li han chiusi momentaneamente.
Escursione alla spiaggia Jaz Kotor: la guida non sapeva parlare italiano e male l'inglese.. turisti spagnoli arrabbiati, correva anzichè attendere di fare gruppo. Risultato: una coppia di anziani restano a terra a 40 gradi perchè la tipa non aveva detto il nome del lido!!!! Al ritorno prende 3 persone fregandosene che il gruppo non c'era tutto. Rientro tutti insieme alle 13.00.. non si può organizzare cosi..
Al buffet caos assoluto. Per caso andiamo a chiedere conferma di un pacchetto acquistato prima (appena saliti) e da portare in cabina in una data specifica; ma si erano persi la cabina dove dovevano portarlo.. Disorganizzazione totale. E sto dimenticando molto altro.
Reception: una serie di incompetenti che non parlano un italiano corretto - unico bravissimo Pasquale.
Confermo aria condizionata secondo me sotto i livelli consentiti; e ve lo dice una che non vive senza. Voglio salvare MSC pensando che sia poichè si tratta di una vecchia nave, altrimenti direi Costa forever, dove trovai particolari che solo ora ho capito facessero la differenza (Deliziosa).
PS - curiosità: sono cambiate delle leggi o sono scelte per i fumatori? Su Costa fumavo ovunque, come mai questa scelta anti marketing?? Solo ponte 7 cigar e 14° piano discoteca e 6 tavoli sempre pieni in piscina.
Grazie per l'esperienza..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
28 Giugno, 2016
AnnaRita, la legge antifumo è entrata in vigore il 20 Gennaio 2003 con la pubblicazione della stessa sulla Gazzetta Ufficiale n. 15 di pari data ma Costa, mi risulta, si sia adeguata soltanto intorno al 2013/2015. Ciò a creato molti problemi proprio perché, avendo deciso improvvisamente di uniformarsi, il fumatore saliva a bordo ignaro. E’ chi cambia le regole in corso d’opera (dopo 10 anni e scusate se è poco!!!) che deve avvisare del cambiamento in fase di prenotazione. Ma, sia per questo che per molti altri motivi, preferisco stendere il famoso velo pietoso.
Inviato da Luca
12 Agosto, 2016
Ciao! Ma la serata di Gala su MSC Orchestra in quale giorno della settimana si è tenuta? Grazie :)
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina