Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Pessima esperienza

È stata l'esperienza più brutta della mia vita, era il mio viaggio di nozze si è trasformato in un incubo. Premetto che ho una bambina di 18 mesi. Il giorno dopo la partenza la bambina ha avuto la febbre causa aria condizionata, mio marito una fortissima infezione alla gola con conseguente febbre a 41 causa filtri infetti dell'aria. Io indigestione e vomito continuo. Ci sentivamo prigionieri della nave. Troppe ore di navigazione, pochissimo tempo per visitare le mete scelte. Costi spropositati, mance troppo alte, paghi anche l'aria.. È stata l'esperienza più brutta della nostra vita - e pagata profumatamente. Non fate mai una crociera con MSC.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angy
19 Luglio, 2016
Concordo per l'aria condizionata alta, ma perché mance salate? non capisco.. Lo sa che le mance è libera di non pagarle?Non sono obbligatorie lo sapeva?
Inviato da Francesca
20 Agosto, 2016
CONCORDO CON TUTTO.
Crociera come la tua dal 13/08 al 21/08 2016.
Terribile.
Inviato da Daniela
20 Agosto, 2016
Martina e Francesca, se per entrambe è questa fino ad oggi l’esperienza più brutta della vostra vita, ritenetevi fortunate! C'è di peggio!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Martino
21 Agosto, 2016
Daniela, è vero che ci sono tante cose peggiori nella vita , ma pagare profumatamente e poi star male per colpa di altri, fa veramente arrabbiare. Perché sia ben chiaro che aria condizionata a palla , la mancanza di pulizia e la poca attenzione igienica nella preparazione dei cibi , sono la causa di tutto, altrimenti non si spiega che ogni crociera ci sono un sacco di passeggeri che si ammalano.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
21 Agosto, 2016
Martino, capisco la sua disavventura perché di questo si tratta. Non per polemica, ma perché le parole hanno un senso e lei ha esordito con “…..E’ stata l’esperienza più brutta della mia vita….”. Mi rendo comunque conto che quando ci si scotta per indolenza, o per incuria di altri si può anche perdere le staffe.
Inviato da Donatella
11 Ottobre, 2016
Filtri dell'aria infetti??!! Tra tutte le lamentele che ho letto questa è la più ridicola, me lo consenta.. Si è portata da casa un kit per l'analisi della qualità dell'aria? Ho fatto diverse crociere e su ogni nave ho visto sempre gente che andava a pranzo al buffet con aria condizionata (segnalata!) con ancora il costume addosso umido, come se fossero ad un picnic in spiaggia.. In cabina sapete che potete regolarlo autonomamente? Ovvio che poi ci si ammali.. Prima di partire non vi siete informati su orari e costi? Il problema è sempre lo stesso: si parte senza essersi informati prima.. E poi mi lasci dire, le esperienze veramente "terribili" nella vita sono altre.. Buona vita.
Inviato da Nick56
11 Ottobre, 2016
Il problema non è che le persone vanno al buffet con il costume bagnato e poi si ammalano, è che poi gocciolano sui tavoli e sulle sedie, dove molte altre persone si siederanno per mangiare, e questo fa SCHIFO. Tutti, e dico tutti, i filtri degli impianti di condizionamento, che funzionano H/24, andrebbero puliti ogni mese e sostituiti ogni 6 mesi, ma dubito molto che lo facciano.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina