Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione totale

Dopo aver fatto due crociere con la Costa, insieme ad amici abbiamo trovato un'offerta e siamo partiti con la Msc Sinfonia con aspettative maggiori, ma purtroppo si è rivelata una vacanza orribile. La nave è vecchia e molto piccola, il ponte è occupato per metà da sole due vasche idromassaggio, due vasche piccole per adulti e due vasche per bambini, e per l'altra metà da giochi acquatici per bambini che a parer mio avendo già due vasche si potevano anche non fare. Durante la settimana ci siamo accorti che la Msc al contrario della Costa ti faceva pagare qualunque cosa e quasi ad ogni porto dovevamo pagare una navetta o un pullman che ci portasse in città (cose mai viste). Il personale è molto scortese con i propri clienti e quasi obbliga a ricaricare la propria cruise card con almeno 250 euro dicendo che è l'importo minimo quando non e assolutamente vero (difatti noi ne abbiamo messi solo 50). Ma la cosa che più mi ha lasciato basito è che dopo un giorno di navigazione, la visita di Santorini ed altro mezzo giorno di navigazione per raggiungere Mykonos, non siamo potuti scendere per mare mosso e vento forte. Allora noi ci aspettavamo che ripartissimo per fare un'altra tappa il giorno seguente (visto e considerato che con la costa era successa la stessa cosa e il giorno dopo ci hanno fatto attraccare in un altro porto), ed invece no, altro giorno di navigazione per raggiungere Dubrovnik e continuare con l'itinerario. Su sette giorni di crociera 3 di navigazione, la Msc mi ha proprio deluso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina