Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Un campeggio galleggiante

Luglio/agosto 2016 - Questa crociera è per famiglie con figli e giovani, dove tutto è permesso.
Non è una vacanza di relax a bordo.. ma di confusione e di caos con un target di partecipanti alquanto basso ed un servizio medio-basso.
Abituato a crociere.. crociere, questa non ha nulla a che vedere.
Ci sarebbero enne punti da far presente, ma sono troppi e non vale la pena nemmeno sottolinearli... Questa crociera in una nave molto bella è scadente nel servizio, nei costi extra, nel relax, nella pulizia, nei pasti "self-service" ecc... da dimenticare. Peccato. Un campeggio galleggiante per persone da campeggio, senza nulla togliere ai campeggiatori che stimo molto (ma in campeggio non in una struttura come questa... qui si dovrebbe respirare un clima crocieristico, non una confusione da luna park..).
NON CONSIGLIABILE A PERSONE SENZA FIGLI E CHE VOGLIONO UN PO' DI PACE ED UN PO' DI ATMOSFERA CROCIERISTICA!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina
18 Agosto, 2016
Il target basso dei passeggeri è dovuto ai prezzi bassi in partenza, perché alla fine,f atti tutti i dovuti conti degli extra, non è poi così conveniente nel rapporto qualità/prezzo. Comunque io lamento soprattutto la assoluta mancanza di controllo.
Inviato da Mattia
18 Agosto, 2016
Certe famiglie cafone e maleducate farebbero fatica a trovare non solo un albergo, ma anche un campeggio che li ospiti! Per quello vanno in crociera: nessun controllo, nessuna regola, con i corridoi che di notte sono terra di nessuno, praticamente una pacchia. Perciò chi ama le crociere.. deve rivolgersi ad altre compagnie!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina