Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Stupenda vacanza

Siamo sbarcati il 3 settembre e avevo una sola cosa in mente.. scrivere una lunghissima recensione per smentire tutti quelli che hanno scritto negativamente. Ma Francesco mi ha preceduta! Leggetela e io lo appoggio al 100%. Prima di partire, le recensioni negative mi avevano abbattuta e invece è stato fantastico! Chi dice che le tempistiche di fermata nelle varie città non sono chiare, e' falso. Si capiva benissimo che a Mykonos ci si fermava solo una sera e non un giorno e mezzo. Aprite gli occhi quando leggete. E le gastroenteriti vengono perché andate in giro mezzi nudi all'interno dove c'è aria condizionata e non per il cibo!! La consiglio a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
05 Settembre, 2016
Monica: Finalmente ogni tanto qualcuno da "bicchiere mezzo pieno"!!
Inviato da Daniela
09 Settembre, 2016
Questo commento è stato volutamente inserito nella recensione del 05/09 u.s. “Stupenda vacanza” di Monica che riporta una mia breve valutazione.
Mi rivolgo a coloro che frequentano il sito, facendo riferimento a queste parole emblematiche della Sig.ra Mary:
”…. La prossima andrà meglio, dai….” che ritengo siano della serie “Il medico pietoso, fa la piaga puzzolente”.
Qui non c’è bisogno di conforto ma di Santa Informazione, c’è bisogno che le persone si diano una mossa , è troppo comodo dare la colpa sempre alle Compagnie quando invece è soltanto vostra.

Da questo sito emerge che:
il 65% delle persone viaggiano totalmente disinformate, non conoscono l’inglese, non leggono neppure il contratto che firmano e non recitano mai il “Mea culpa”;

il 25% sono abbastanza informate, non conoscono l’inglese e non hanno ancora capito che nel 2016 l’Italia è l’unica nazione dove si conosce soltanto l’ idioma di appartenenza, sono spesso insolenti e da come si esprimono si direbbe che per loro la crociera è uno “Status Symbol”;

il 10% (da bicchiere mezzo pieno!) sa ciò che vuole, viaggia informato, è razionale nelle sue recensioni, conosce la differenza tra imprevisto e carenza strutturale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina