Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Sufficientemente delusa

Piuttosto delusa, avevo grandi aspettative; poca organizzazione nella gestione dei passeggeri, nave ultrapiena ed abbiamo fatto troppe file. Il cibo arriva alla sufficienza, ma non di più, spesso era difficile mangiare perché non c'era posto a sedere al buffet, bisognava andare al ristorante e si perdeva troppo tempo.
Buona l'animazione, ma gli spettacoli del teatro no, nonostante la cantante Diana sia davvero brava, ma non è affiancata da un collega all'altezza. Repertorio antico, ripetitivo, senza ritmi, troppo inglese e niente italiano per essere una nave italiana.
Comunque quando si sta fuori casa, va bene un po' tutto.
Per la mia prossima crociera tornerò a navigare con un'altra compagnia, che ai Fiordi mi ha veramente stupito!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
05 Settembre, 2016
Maria Antonietta, cosa si aspettava che la nave fosse vuota? Se tutti decidete di fare le vacanze nello stesso periodo, è ovvio che fosse strapiena.
Ha comprato una crociera, non ha affittato la nave!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mary
06 Settembre, 2016
Ma signora Daniela, lei è l'avvocato delle cause perse?? Risponde sempre male a tutti, è da un mese che leggo sempre che ha da ridire su chiunque scriva una opinione.. Ma lei non ha altro da fare che essere cosi incavolata con la gente? Gli altri hanno il diritto di scrivere ciò che vogliono, che le piaccia o no. E non si arrabbi per queste cose poco importanti!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
06 Settembre, 2016
Ebbene sì Sig.ra Mary, confesso: sono “l’Avvocato delle cause perse” e, sappia, che la cosa mi diverte anche molto! Questo sito è accessibile a chiunque vi si registri. Fin qui, ci siamo? Bene, cliccando sulla voce “NOVITA” ci sono due possibilità: “ULTIME RECENSIONI” e “ULTIMI COMMENTI”.
La recensione è un testo valutativo e interpretativo destinato ad un vasto pubblico, utilizzato anche dai giornali oltre che dai siti web.
Il commento invece è l’analisi, la valutazione critica della recensione stessa e può essere espressa a voce o per iscritto, come in questo caso.
L’Art. 21 della Costituzione Italiana dice: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione………”.
Quindi, come gli altri hanno “il diritto di scrivere ciò che vogliono” anch’io per ugual diritto posso scrivere i miei commenti.
Questo concettuzzo “che le piaccia o no”, Sig.ra Mary, si chiama democrazia!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fabio
06 Settembre, 2016
La democrazia va bene, ma i commenti della Sig. Daniela non portano a nulla, solo a contraddire tutti quelli che non si sono trovati bene. Ma non ha niente di meglio da fare?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mary
07 Settembre, 2016
Signora Daniela forse è lei che non conosce il concetto di democrazia visto che ha sempre da ridire sulle opinioni delle persone; e poi c'è modo e modo di dire le cose e lei ha sempre qualcosa da rimproverare ai crocieristi che scrivono le proprie esperienze, anche se a lei non piacciono. Questo sito è pieno di sue repliche accusatorie verso i crocieristi, ma forse fa parte del suo lavoro. Se è così, impari i modi, altrimenti non fa bene il suo lavoro!! E ci siamo capiti di quale lavoro si tratta, come lei nei siti ce ne sono tanti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
07 Settembre, 2016
Sig. Fabio, nel suo modo di scrivere c’è insolenza, la stessa che porta con sé nella vita di tutti i giorni e quindi anche in crociera. Penso che comunque lei non capisca il senso di queste parole, perché diversamente non si sarebbe espresso così ed è perfettamente inutile aggiungere altro.
Mi chiede se non ho di meglio da fare: perché questo sito non è per lei sufficientemente importante? Preferirebbe sicuramente un accesso unidirezionale ma, vede, verrebbe meno lo scopo che il sito stesso si prefigge e per cui è nato!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
07 Settembre, 2016
Sig.ra Mary, mi dispiace per lei ma sono abbastanza ferrata sull’argomento: “Diritto del Sistema Accusatorio: ….parità di poteri tra organo accusatorio e soggetto accusato. All’interno della dinamica processuale entrambe le parti, accusa e difesa, possono godere dei medesimi diritti in ogni stato e grado del procedimento.”
Sig.ra Mary, la redazione del sito attiva, neutrale, e tutt’altro che unidirezionale, si riserva di non pubblicare quanto ritiene sconveniente, per cui non sarà per caso lei a non saper accettare la critica di chi non la pensa a suo modo?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gerardo
08 Settembre, 2016
Gentile sig.a Daniela ho viaggiato con Costa Fascinosa in data 12 Aprile 2015 ed il 29 dello stesso mese ho scritto una recensione intitolata BELLA CROCIERA, cercando veramente di mettere tutte le mie impressioni e quelle della mia famiglia sia per le cose positive, sis per quelle che a noi parevano negative. Ho avuto 50 commenti, ma è stato un gioco al massacro.
All'inizio sembrava che tutti fossero abbastanza d'accordo sulla mia recensione, fino a quando a furia di rispondere devo aver pestato i piedi a qualcheduno. Infatti mi sembrava ridicolo e tragico che addirittura si agitasse lo spauracchio di epidemie di insetti vari. Ho cercato di tenere la discussione nei limiti, fino a quando mi sono accorto che era tutto inutile e non mi sono più prestato al gioco.
Credo fermamente che questo sito sia veramente un'occasione meravigliosa per coloro che vogliano intraprendere una crociera (veramente non importa per quale compagnia). Questo sito dovrebbe essere un aiuto e non un terreno di scontro.
Se Costa/MSC etc. hanno migliaia di passeggeri l'anno, vuol dire che qualche cosa offrono, se no sarebbero fallite da anni. Inviterei chi scrive a lasciare le polemiche e a limitarsi ai fatti. Un esempio? Se il cibo non ci è piaciuto abbiamo due sistemi per commentarlo: 1) Ho mangiato da schifo !!! 2) Alcuni piatti non sono stati di mio gradimento, i primi un poco scotti, mentre i secondi erano accettabili.
Lasciamo quindi che chi entra in questo sito si possa creare un'idea abbastanza precisa di quale compagnia scegliere, ma forse è proprio questo il problema!!!
Le porgo cordiali saluti.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina