Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.4
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Bolgia umana

Non si possono chiamare vacanze queste! Un livello di stress superiore alla vita di ufficio. Leggete la capienza passeggeri.. ebbene: spiegatemi perché ne sono stati caricati 4800! Col personale eravamo 6000. In una settimana MAI ho avuto la possibilità di sdraiarmi al sole, di avere 10 minuti di sdraio o di potermi rinfrescare in piscina. Se penso a come decantavano questi servizi, sarebbe da avere il rimborso totale! In sette giorni, ben tre ho fatto colazione al mattino e pranzo in piedi.. sì: IN PIEDI perché non c'era spazio!
Decine di altre cose davvero da villaggio di basso rango hanno reso la mia vacanza degna di essere dimenticata al più presto, passando da un finto Cracco 'e menù, per finire a ben 6 minuti di film 4D molto pubblicizzato (40 minuti di coda e 6 euro per 6 minuti di un film scelto da loro!).
Livello sempre più basso, troppo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da peppepè
31 Ottobre, 2016
Ritengo la sua recensione fuorviante. Innanzitutto la nave tra equipaggio e passeggeri imbarca al massimo 4300 ospiti, a meno che lei non abbia visto 1500 clandestini dormire di notte sul ponte o nei corridoi. Quanto ai servizi, se ci si reca in piscina a mezzogiorno, è normale trovare gente in piscina e sui lettini, non è che possono costruire 150 piscine su una nave. Io in 4 crociere non ho mai mangiato in piedi, mi spiega come fa ad essere cosi sfigato?
Inviato da ileana
10 Novembre, 2016
Sono perfettamente d'accordo con peppepè: se non sei "MAI" riuscito a sdraiarti al sole o entrare in piscina e addirittura hai mangiato in piedi, sei proprio TONTO!!
A noi non è mai successo e siamo in 4!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina