Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Brutta esperienza

Brutta esperienza. Siamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti una bambina di 4 anni e una di 3 mesi. Camera piccolissima senza la possibilità di mettere la culla e spazio insufficiente anche per entrare con il passeggino. La bambina di 4 anni dormiva nel divano che alla sera veniva aperto dal personale.
Accoglienza inesistente e animazione pari a zero. Miniclub con orari assurdi.
Tutti i servizi a pagamento. L'unica cosa positiva era la cucina, sempre abbondante e di buona qualità.
Esperienza molto deludente!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Enrico
02 Ottobre, 2016
Si è dimenticata di scrivere: solo 2 persone paganti. Come potete pretendere che in una cabina normale ci entri un lettino e la carrozzina?? spendete di più, pagate una Suite e avrete tutto lo spazio necessario.
Vi lamentate voi, ma pensate che chi viaggia come noi senza minorenni, paga anche per chi porta i figli gratis.. che dovremmo dire allora?? Provate ad andare in un albergo...
Inviato da claudio
10 Ottobre, 2016
Un'altra persona che compra a scatola chiusa. Ma quando hai prenotato la cabina, non hai fatto presente all'agente della tua agenzia del tuo problema? Se fosse stato una persona che sa fare il suo lavoro, ti avrebbe indicato le misure delle cabine e ti avrebbe certamente proposto quelle più grandi, che ovviamente hanno un costo superiore. Guarda che il 3° o 4° letto è a scomparsa, cioè viene aperto alla sera dal cabinista. E' così anche su Costa. Ho ancora il giornalino di bordo o Daily della Msc Preziosa e ho guardato gli orari del Mini&Juniors club, che sono 9.00-23.00. Se per te sono assurdi...
Tutti i servizi sono a pagamento? E cosa credevi, che il bere ed il cinema fossero compresi?
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina