Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Preziosa
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Troppo grande, male organizzata, male gestita

Caos all'imbarco, gli assistenti non sono organizzati e il fatto dell'imbarco a dieci alla volta non viene spiegato prima e neanche al momento dell'imbarco.
La navetta allo sbarco è una classica fregatura, per chi arriva con il treno sostituisce male il servizio portuale.
Il ponte con le piscine, quando la nave è al completo, è brutto a vedersi e impossibile a starci.
Il mangiare è di ottimo livello.
I fotografi aggrediscono i passeggeri per una foto e se rifiuti insistono con maleducazione.
L'animazione non è a livello della nave, al teatro un finto tenore ha rovinato le canzoni italiane e quelle estere. Per mezz'ora di urla non vale la pena andarci. Solo l'animazione di ballo si è salvata.
Ottimo il servizio di cabina, sempre attento e disponibile. Aver speso di più con una agenzia di Milano, io che sono a Roma è ridicolo, come è ridicolo vedere che a ottobre Voi fate degli sconti! Se l'agenzia di viaggi usa il Vostro nome qualcuno si ritiene frodato e non percepisce la dimensione MSC crociere e i Vostri tentativi di dare un livello migliore. Il personale navigante è spocchioso e antipatico, per fortuna sanno navigare.
Non so se tornerò a fare una crociera con Voi, ho avuto esperienze migliori, peccato!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Emiliano
06 Ottobre, 2016
Il costo del biglietto è un annoso problema delle compagnie italiane. Ritengo anch'io che sia vergognosa la differenza di prezzo tra una agenzia ed un'altra. Ho fatto una crociera con Costa in compagnia di amici tedeschi: stesso tipo di cabina, stesso ponte (Favolosa ponte 9), io socio Costa, lui alla prima crociera e.. ha risparmiato un terzo di soldi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
06 Ottobre, 2016
Tanto se continuano a peggiorare nella qualità del cibo, tra qualche anno solo gli stranieri viaggeranno con compagnie italiane. Anche perché la cosa su cui le compagnie guadagnano di più sono le bevute a bordo; e i più grandi bevitori e peggiori intenditori sono gli europei del nord, quindi possono anche fargli uno sconto, tanto quando scendono l'hanno ripreso con gli interessi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina