Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

BRUTTA ESPERIENZA

APPENA ARRIVATI, ACCOGLIENZA PARI A ZERO, LE VALIGIE SONO ARRIVATE IN CAMERA DOPO CIRCA 4 ORE, DI CUI UNA TUTTA ROTTA. ARRIVATI IN CAMERA, SI MORIVA DALLA PUZZA DA SIGARETTE.. SIAMO STATI A COMUNICARLO E SONO VENUTI A RIPARARE DEI FILTRI, MA SEMPRE LA STESSA STORIA: SEMPRE PUZZA. COSì DOPO 4 GIORNI CI HANNO CAMBIATO LA CAMERA.
I CAMERIERI ERANO MOLTO NERVOSI, NON TI GUARDAVANO NEANCHE, PER PRENDERE UNA COSA DA BERE O MANGIARE SEMBRAVA PASSARE SEMPRE UNA ETERNITA'. POI PER MANGIARE SEMPRE FILA, PERCHE' I CAMERIERI NON SERVIVANO A NESSUNO.
QUESTA E' STATA LA 4° CROCIERA FATTA, DI CUI LA PRIMA CON MSC MAGNIFICA, MA E' STATA UNA SETTIMANA DA INCUBO.
DA DIMENTICARE, MAI PIU' MAGNIFICA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
10 Ottobre, 2016
Hai fatto 4 crociere? Da quanto scrivi sembra che tu non abbia mai messo piede su una nave. Non so in quale periodo dell'anno tu abbia viaggiato, e ti devo dire che sei stato fortunato a farti cambiare cabina, perchè io nelle 7 crociere che ho fatto (4 Msc, 3 Costa) ho trovato sempre la nave al completo e ad ottobre. Che i camerieri non ti guardassero è quasi da fantascienza in quanto per noi, appena ci sedevamo, non uno, ma a volte anche 3, si avvicinavano per domandarci cosa volevamo da bere, sia al ristorante che nei vari saloni. I camerieri non servono nessuno? Ma fammi il piacere! Solo a buffet ti servi da solo, e quei pochi che sono dietro al bancone per tagliarti il pezzo di carne, sono stati con noi sempre stati immediatamente disponibili. E' ovvio che al buffet si crei coda, ma noi abbiamo imparato gli orari per evitarla. Al ristorante serale hai il tuo cameriere personale che, insieme all'aiutante, ti serve per l'intera durata della crociera.
Io non ho trovato diversità tra le varie navi su cui sono stato: Concordia, Fascinosa, Deliziosa, Armonia, Orchestra, Poesia e Preziosa.
Inviato da gabriele
07 Novembre, 2016
Io sono rientrato domenica 6/11/2016 da una crociera su MSC MAGNIFICA e permettimi di dissentire sul tuo giudizio, dato che ho trovato tutto impeccabile; e a voler trovare dei difetti non ci riuscirei.
Inoltre su MSC MAGNIFICA non è permesso fumare in camera.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco
07 Novembre, 2016
Su tutte le navi da crociera è vietato fumare in cabina e fuori dagli spazi appositi, ma questo non vuol dire che le persone non fumino, specialmente in quelle con il balcone.. E per chi non fuma, la cosa dà molto fastidio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina