Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Opera
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione totale

Buonasera a tutti, sono rientrata da un giorno dalla Crociera fatta a Cuba con MSC Opera, purtroppo sono tornata estremamente delusa ed anche amareggiata.
Parto dal presupposto che appena siamo entrati in cabina ho dovuto chiamare la reception a chiedere di pulire la stanza che era piena di polvere e capelli altrui.
La sala del Buffet era sempre sporca, faceva cattivo odore ed a volte, quando mi sedevo a tavola, mi bagnavo le braccia sul tavolo appena pulito.
Avete una politica sbagliata per quanto riguarda i prezzi, alcuni passeggeri hanno comprato lo stesso viaggio quasi alla metà rispetto a noi e con gli stessi "benefit".
A volte mi sono imbattuta con personale stanco e poco disponibile.
La nota positiva va al nostro camerieri del tavolo e la signora simpaticissima che puliva la nostra cabina.
L'ultimo giorno siamo stati mandati via alle 11:30 dalla piscina, senza avere subito spiegazioni, così sono dovuta andare a chiedere e mi hanno risposto che era la manutenzione delle piscine..
Carenza di pulizia ovunque, vetri e tavolini sporchi.
Pessima organizzazione della risalita a bordo all'isola di Cozumel. Visto che è stata anticipata la partenza di due ore, tutti si sono presentati all'ultimo minuto creando una folla di mille (almeno credo) persone che volevano imbarcarsi tutte in una volta e questo non ha minimamente turbato il personale di bordo che ha proceduto con solo due ingressi e con il risultato di un'ora d'attesa (33° con l'80% di umidità).
L'escursione che abbiamo fatto a Tulum è stata breve rispetto all'itinerario proposto. Prima ed ultima crociera.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonietta
27 Luglio, 2017
Finalmente una signora che la pensa come me. Rimango stupita quando leggo che le persone si sono trovate meglio che a casa propria, ma come vive questa gente; ho fatto la mia prima crociera l'anno scorso,stessa compagnia,la Splendida ed ho trovato una sporcizia incredibile, motivo per il quale tengono l'aria condizionata a palla. Passeggeri che sedevano al buffet con il costume ancora grondante, al ristorante la sera alcuni cenavano in pantaloncini/costume e infradito, nessuno che controllava. Piscine senza controllo in balia di orde di ragazzini abbandonati dai genitori.
Gli spettacoli erano veramente belli, peccato che tra passeggini, bimbi piccoli e genitori più maleducati dei figli, non riuscivi mai a goderti lo spettacolo. Appena tornata mi ero detta MAI più in crociera, poi quest'anno ho voluto riprovare con compagnia straniera, Royal Carribean,e avrò speso un po' di più, ma mi sono veramente GODUTA la crociera. Più seri con i costi del biglietto, più controlli a bordo, più organizzazione ed io... ho già prenotato per il prossimo anno, sempre con loro naturalmente.
Inviato da Anna
14 Agosto, 2017
Brava Antonietta, sono d'accordo su tutto! Ma come si fa a considerare queste crociere delle crociere di lusso??! Dopo aver visto una foto di una nave Msc, dove la gente si è praticamente messa i fili per stendere il bucato sul balcone della cabina, non ho più dubbi di che crociere si tratti... E c'è chi ancora crede alle bugie della pubblicità.
Inviato da ADA
20 Agosto, 2017
Sono tornata dalla stessa crociera il 13 agosto, non capisco se la signora Aurora abbia preso la mia stessa nave: pulizia, gentilezza di tutto il personale, nessuna coda particolare e escursioni, sì un po' costose ma assolutamente aderenti alle proposte (tra l'altro in quasi tutti i posti si può prendere tranquillamente i taxi e fare gli stessi itinerari. Parecchie persone che ho conosciuto sulla nave avevano letto questa recensione prima di partire e quindi siamo anche stati iper attenti a quanto scritto! Nessuno di noi era insoddisfatto, anzi! E' proprio vero che ognuno ha i suoi gusti, e in alcuni casi parecchio pretenziosi direi!!
Ada Mancini
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Moby
 
1.3
Matilde formisano
"Ho preso la "moby zazzà" da Genova per Bastia. Nave..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Rosalin
" I bagni erano tutti più che squallidi, sporchi all’inverosimile..."
Grimaldi Lines
 
1.3
Gabriele
"La nave più sporca che abbia mai visto e figuratevi..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Emmanuele
"Una pessima esperienza. Sporcizia, disorganizzazione, ritardi. Azienda di bassissimo livello...."
MSC Opera
 
3.3
Angela maria pa Parisi
"Escursione Cor20 per Corfù: pessima! Ma dico io, come si..."
Grimaldi Lines
 
1.5
Marianna
"Esperienza negativa (nave Grimaldi) tratta Salerno Catania. Era..."
MSC Musica
 
4.9
Benedetti Marco
"Una settimana fantastica, siamo stati veramente coccolati. Complimenti in particolare..."
Grandi Navi Veloci
 
1.0
Marina
"Pessima esperienza. Confusione all’imbarco e sbarco. Sporcizia e..."
MSC Sinfonia
 
2.0
Max
"La nave è davvero datata.. La piscina è una bagnarola,..."
MSC Musica
 
3.5
Anna
"Ho scelto questa crociera per la tappa a Mykonos, ma..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina