Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MAGNIFICI SOLO I PREZZI

è la seconda crociera che faccio, l'anno scorso ero con MSC Poesia, era andata tutto bene ma quest'anno di male in peggio. arrivo alle 11.00 al porto, tutti felici per la partenza. Alle 13.15 al ponte tredici per un pranzetto a buffet molto delizioso (ragazzi vi consiglio i ristoranti al buffet piuttosto che i ristoranti al ponte 6 e 5, perchè nei ristoranti c'è pochissima scelta di cibo e quello che ti portano nel piatto è poco e meno che immangiabile; per fortuna che sulla nave c'era un cuoco di fama mondiale); nei ristoranti al buffet (ponte 13) avete una vasta scelta di cibo e potete prendere tutto quello che volete all'infinito. Come servizio non si viaggia malaccio, anzi, molto attivi.
Escursioni: l'anno scorso quando sono andata con MSC Poesia ho fatto lo stesso tragitto proprio come quest'anno, con la differenza che quest'anno i prezzi erano il doppio ed erano invece poche le ore in cui potevi stare fuori. i prezzi sono diventati davvero assurdi.
La nave è bellissima all'interno, il teatro è fantastico, tutta la nave in sè è fantastica, ma quest'anno sono cambiate molte cose. Ad esempio siamo arrivati sulla nave con una tessera che ci hanno dato l'anno scorso, ma già tutte le regole sono cambiate e ormai quella carta la possiamo anche buttare. poi i prezzi sono appunto saliti alle stelle, ad esempio mia nipote sulla nave è andata a comprarsi delle caramelle che costavano 2.50 euro, ma alle fine del conto c'erano 7.00 euro di servizio quindi l'unica cosa bella di quella nave sono i prezzi!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina