Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Esperienza bella

Questa per noi è stata la prima crociera msc, stanza comoda con balcone con tutti i comfort, poi procedo per argomenti:
Piscine: consiglierei un area più grande "only adult" tanti forse troppi bambini, si può quasi dire abbandonati dai genitori, e di conseguenza molto fastidiosi, si infilano anche negli idromassaggio, se si desidera fare un bagno in santa pace consiglio la fascia oraria delle 13.30 14.30 oppure presto la mattina... o per l'appuntamento la zona only adult che però è limitata.
Ristorante: abbiamo cenato al black crab personale gentilissimo, in particolare Islam sempre sorridente gentile e paziente con noi che non parliamo in inglese.
Buffet: colazione e pranzo molto ricchi, c'è una grande varietà di cibo per tutti i gusti, ovviamente negli orari clou è un po' difficoltoso trovare un tavolo, ma se si cerca bene c'è posto per tutti.
Spettacoli: teatro grande, doppi spettacoli alle 20 e alle 21.45 così che tutti e due turni al ristorante riescono a partecipare, ballerini bravi, bei costumi di scena, i cantanti invece Julia splendida voce mai fuori contesto, Giacomo molto versatile e Sergio (che per mio gusto dovrebbe cantare solo lirico) spesso fastidioso con il suo vibrato persistente, peccato perché ha una bella voce che però spesso finisce di rovinare delle belle canzoni.
Personale: il personale tutto gentile e disponibile, parlano poco italiano ma si sforzano di capirti ed aiutarti.
Animazione: ragazzi gentili, non insistenti, divertenti, organizzano serate tematiche come il white e il follower anni 70/80.
La nave: bella, ben organizzata, un piccolo rimprovero per gli ascensori.
Escursioni: care ma ben organizzate.
Tutto sommato un bel 7 .

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina