Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Opera
MSC Opera Hot
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Pessima escursione cor20

Escursione Cor20 per Corfù: pessima! Ma dico io, come si può vendere una cosa del genere facendola passare per una escursione rilassante e organizzata??? Ma in cosa??? Frastuono continuo per un'ora e mezza andata e un'ora e mezza ritorno, Pericolosità per scendere e salire da una mini passerella di legno dove a stento ci entrava un piede dopo l'altro, e dove c'era un passamano con una corda nemmeno tesa ma che cedeva continuamente!! e che siamo equilibristi? Ma dico io, la sicurezza dov'è In questi casi?
Ma andiamo ad un altro problema, il personale al front desk: è incapace di immedesimarsi nei problemi del cliente, si limita a registrare senza mostrare alcuna empatia, Sembrano dei robot!

Un consiglio? Non prendete mai MSC Opera perché la nave, anche se carina, essendo vecchia, presenta notevoli problemi tecnici: di acqua calda/fredda delle docce di cabina, aria condizionata non funzionante (almeno nelle nostre 2 stanze!!!). Ma chi ti fa arrabbiare di più è il personale Nella qualità del tour manager presente al Front desk escursione. Per intenderci sarebbe il responsabile di questo reparto, nella fattispecie di Lincoln Santos : una persona maleducata, arrogante, presuntuosa che cercava di giustificare l'escursione per Corfù spacciandola per rilassante mini crociera, giro panoramico su barca... rido per non piangere, anche perché ne ho parlato abbondantemente sopra di ciò che ci hanno venduto (cor20)!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina