Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Evitate le crociere durante il Covid

Esperienza pessima su MSC Splendida.
Esperienza pessima.. Il personale all'interno fa l'impossibile per cercare di essere efficiente e infatti a loro la mia ammirazione perché si sforzano di tenere testa a una situazione impossibile da gestire.. Troppa gente, file per andare ai buffet e al ristorante, escursioni che costano un occhio della testa e si è costretti a farle solo con loro per via delle restrizioni, ció comporta che la gente che normalmente usciva a visitare le città adesso non scendeva quindi il caos continuo.. Per non parlare poi che per prendere una sdraio vicino alla piscina ti devi alzare alle 7 per poggiare sopra i teli.. Uno stress.. Le piscine pienissime non c'era neanche il piacere di entrare.. Spesso l'acqua sporca.. File anche per entrare nella vasca idromassaggio.. Se si hanno bambini piccoli sotto i 3 anni (la mia 3 anni meno 2 giorni) non li fanno entrare al mini club, quindi nessun relax per i genitori perché devono stare nell'area accanto al mini club dove ci sono giochini e piscinetta per i bambini che dovranno essere assistiti dal genitore.. nessuna flessibilità.. Tante le lamentele e confrontandoci con le persone erano felici che era finita.. Per non parlare che ti devi presentare con tampone entro le 48 ore e poi lì prima di entrare ne fanno fare un altro.. Cmq la colpa di tutto cel'ha chi dall'alto non limita in modo adeguato il numero di partecipanti alla crociera.. Le restrizioni Covid devono essere anche per loro non solo torturando la gente e i poveri lavoratori all'interno rendendo infernale la vacanza per tutti.. e creando ancora più assembramenti.. e quindi anche meno pulizia, ma ripeto, non per gli operatori che sono chiamati a gestire l'impossibile.. Complimenti solo a loro e invece chi dall'alto gestisce tutto passatevi la mano sulla coscienza e provvedete limitandovi gli ingressi e non rovinando le vacanze alle persone e togliendo la salute a quei lavoratori.. Evviva sono arrivata a casa... Finalmente è finita.. Evitate le crociere durante il Covid..
Questa mia esperienza riguarda la nave MSC Splendida.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina