Una delusione.A partire dalla colazione, al buffet a pranzo. Conviene sempre di più mangiare al ristorante, servito e riverito, almeno il menù varia giornalmente.
Per poter fare un bagno nell'idromassaggio è davvero impossibile, Covid o no, se la capienza è per 5 persone e 15 minuti la durata, devono organizzarsi meglio affinché le tremila persone a bordo possano almeno fare un bagno. Per non parlare del biliardo, un solo biliardo per una nave con a bordo tremila persone, anche questo andava prenotato e non abbiamo mai trovato posto ovviamente... Per quello che abbiamo pagato, non ne è valsa la pena, capisco si trattasse di un nave medio piccola , ma avrei preferito pagare di più e divertirmi, oppure ancora meglio: pagare la stessa cifra e andare con Costa Crociere, dove l'ultima volta, ante Covid, era tutto diverso. Non penso che il Covid abbia comportato conseguenze sul cibo, il problema però è che si paga sempre la stessa cifra avendo meno servizi.
Sulla pulizia nulla da dire, davvero eccezionale.
Il casinò era sempre aperto ed è stato alla fine l'unico svago, d'altronde è un luogo in cui viaggiano soldini!