Nostra seconda esperienza in crociera, la prima era andata benissimo, questa da dimenticare.
Camera con lenzuola mai cambiate per 12 giorni, la nostra bambina ha avuto problemi di salute il consulto al centro medico è costata 160 euro senza nemmeno essere visitata. Avendo avuto problemi di salute non siamo stati rimborsati nemmeno di 1 euro delle escursioni che avevamo prenotato e pagato. Farmacia interna senza medicinali generici; al loro centro medico 1 supposta per il vomito € 2.40.
Abbiamo richiesto room service visto che appunto siamo stati male, ci hanno risposto che dovevamo obbligatoriamente ordinare cose nel loro menu room service, non potevamo ordinare riso in bianco.
Le poche escursioni che abbiamo potuto fare sono state brevissime e il 99% in pullman senza nemmeno poter scendere per una foto e per andare in bagno.
Durante una di queste appunto abbiamo accusato i primi malesseri e abbiamo chiesto un taxi per poter tornare in nave e abbiamo dovuto pagarlo noi. Per chiudere in bellezza il porto di sbarco è stato cambiato abbiamo dovuto fare 3 ore in pullman per arrivare a Genova il tutto ci è stato comunicato in nave la sera prima.
Unica nota positiva il ristorante, ottimo cibo e ottimo servizio da parte di ragazzi veramente professionali e gentilissimi.