Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Per fortuna è finita...

Scrivo dalla nave nel nostro ultimo giorno. L'unica cosa positiva è la pulizia della stanza e degli ambienti in generale; per tutto il resto... BISOGNA LAVORARCI, MA TANTO TANTO TANTO!!! Per i soldi spesi ci aspettavamo ben altro - e non siamo abituati a solo 5 stelle. Nave italiana e fanno fatica a capirti ed il peggio è che te lo fanno notare!! Il cibo del buffet lascia a desiderare, per 2 giorni abbiamo trovato 3 primi diversi conditi con lo stesso sugo mediocre ai "funghi". Mai trovata una selezione di marmellate/Nutella che ormai hanno anche gli ostelli peggiori; mentre aspetti il bere le tue pietanze diventano fredde. Pasta dura, risotti mai pervenuti, carne da masticare fino alla vecchiaia... Mille camerieri e nessuno che ti degni di riguardo. I cocktail cambiano sapore a seconda di chi li fa. Orario aperitivo: in qualunque bar di tutta la nave ti danno una ciotola di diametro 7 cm con le patatine delle buste - e cara grazia che almeno ti danno quelle.
Minibar della camera mai potuto usare perché chiuso, anche dopo aver chiesto informazioni è rimasto chiuso. I grandi MAITRE e RESPONSABILI ITALIANI sono più impegnati a pavoneggiarsi che a fare il loro lavoro. Chiediamo informazioni per una escursione in solitaria e la risposta è stata "andate al ponte di uscita e scendete". Ma STIAMO SCHERZANDO??? Il personale ITALIANO intorno alle piscine lascia ancora più a desiderare di quelli dei ristoranti: ti parlano in modo saccente e quando lo fai notare replicano ancora più sgarbatamente.
Pacchetto wifi pagato fior di soldi che funziona quando vuole lui e diventi vecchio mentre aspetti che apra la pagina richiesta. Insomma, se devo spendere 3500€ e sentirmi di peso nel far notare delle mancanze e/o richiedere informazioni riguardo la permanenza, cari i miei signori NON CI RIVEDRETE MAI PIU!
NAVE: vecchia ma pulita (solo quello è stato il bello)
PERSONALE ITALIANO: da rivedere tutto
PERSONALE STRANIERO: fanno quello che possono e vengono trattati male
EXTRA PAGATI FIOR DI SOLDI
MANGIARE: forse noi abbiamo degli standard troppo alti...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania
04 Mag, 2022
Oddio. Stessa crociera che ho prenotato io con imbarco a metà Maggio. Spero andrá meglio di così. Ciao.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina