Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Disastro

Abbiamo fatto una mini crociera di 5 giorni per i 5 anni di mia figlia.
Questa è stata la nostra seconda crociera in famiglia, l’anno scorso abbiamo optato per Costa Crociere, dove ci siamo trovati nel complesso molto bene, ma non quest’anno... Attirati dal prezzo vantaggioso, ahimè abbiamo deciso di optare per Msc.
Ci aspettavamo standard più alti, soprattutto siamo rimasti delusi dal ristorante, dove cenavamo ogni sera e dove abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia, con tanto di torta pagata precedentemente.
Avevamo chiesto di poter applicare una cialda portata da noi sulla torta (allego foto); penso che l’avrei decorata meglio io a casa. In più ci hanno portato la torta senza candeline, la cialda è stata appoggiata su senza un minimo di professionalità, siamo rimasti basiti.
In più ci è stato assegnato un tavolo da 6 persone in una posizione pessima, chiedendo il cambio ci è stato negato dicendo che era tutto pieno, ma il ristorante era mezzo vuoto soprattutto quando cenavamo noi al primo turno.
Così abbiamo chiesto se possibile il cambio almeno per il giorno del compleanno di mia figlia, inizialmente avevano detto si,poi la sera della festa ci siamo trovati senza che nessuno sapesse nulla del cambio e quindi ci siamo dovuti sedere nel solito tavolo, solo quando hanno visto il nostro disappunto hanno fatto apparire come per magia un tavolo.
Il servizio a dir poco scandaloso,ordinavi pasta al pomodoro e ti portavano carne alla griglia, si dimenticavano gli ordini o si confondevano, il vino è più buono al “all you can eat”,la qualità del cibo e gli degli impiattamenti veramente di basso livello, trovavamo le stesse pietanze sia all self-service che al ristorante.
Avevamo comprato il pacchetto bevande,ma gli alcolici sono davvero di bassa qualità,i super alcolici sembrano annacquati.
Il mini club carino e i ragazzi simpatici, i bimbi si sono divertiti.
Pulizie ok,la camera molto piccola con letti a scomparsa.
Il self-service abbastanza buono e anche lo staff molto simpatico ed efficiente, sicuramente superiore rispetto al ristorante.
Attività in generale carine (karaoke, discoteca, teatro etc.).
Mi è piaciuto molto il bar dello sport dove vedere le partite,le piscine carine ma sempre piene,non si trovava una sdraio libera nonostante fossimo non in alta stagione.
Aria condizionata altissima,mia moglie si è ammalata al ritorno a casa.
In generale abbiamo riscontrato una mancanza di cura dei dettagli, probabilmente resa ancora più evidente, essendo clienti Costa crociere, dove secondo noi gli standard sono molto più alti.
Trovo che la crociera abbia qualcosa di magico e che il cliente cerchi un esperienza diversa rispetto la classica vacanza in albergo.
Nella nostra prima crociera con Costa Crociere ci eravamo sentiti davvero coccolati e speciali, con MSC non posso dire altrettanto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

Costa Crociere
 
1.8
salvatore
"E' stata la mia ottava crociera e quindi posso poter..."
Moby
 
3.3
Alessandra
"Gli addetti ai garage chiedono la mancia per aver fatto..."
Moby
 
1.5
Claudio
"Anno dopo anno sempre peggio. Due giorni fa,..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Claudio
"Da chiudere o da evitare accuratamente. Più di quattro ore..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Benedetta
"Mai più! Non ci sono controlli, potevamo essere chiunque,..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Luciano
"Un ritorno pessimo, le cabine erano sporche con immondizia nei..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Maria
"Abbiamo viaggiato da Porto Torres a Savona. Cabina sporca,..."
MSC Magnifica
 
2.4
Mattia
"Abbiamo fatto una mini crociera di 5 giorni per i..."
MSC Musica
 
5.0
Anna Patrizia Mirabelli
"MSC musica dal 10 al 17settembre con mia figlia e..."
Moby
 
1.5
fabio
"Un disastro! Già alla partenza i bagni facevano pena, intasati..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina