Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Disastro

Abbiamo fatto una mini crociera di 5 giorni per i 5 anni di mia figlia.
Questa è stata la nostra seconda crociera in famiglia, l’anno scorso abbiamo optato per Costa Crociere, dove ci siamo trovati nel complesso molto bene, ma non quest’anno... Attirati dal prezzo vantaggioso, ahimè abbiamo deciso di optare per Msc.
Ci aspettavamo standard più alti, soprattutto siamo rimasti delusi dal ristorante, dove cenavamo ogni sera e dove abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia, con tanto di torta pagata precedentemente.
Avevamo chiesto di poter applicare una cialda portata da noi sulla torta (allego foto); penso che l’avrei decorata meglio io a casa. In più ci hanno portato la torta senza candeline, la cialda è stata appoggiata su senza un minimo di professionalità, siamo rimasti basiti.
In più ci è stato assegnato un tavolo da 6 persone in una posizione pessima, chiedendo il cambio ci è stato negato dicendo che era tutto pieno, ma il ristorante era mezzo vuoto soprattutto quando cenavamo noi al primo turno.
Così abbiamo chiesto se possibile il cambio almeno per il giorno del compleanno di mia figlia, inizialmente avevano detto si,poi la sera della festa ci siamo trovati senza che nessuno sapesse nulla del cambio e quindi ci siamo dovuti sedere nel solito tavolo, solo quando hanno visto il nostro disappunto hanno fatto apparire come per magia un tavolo.
Il servizio a dir poco scandaloso,ordinavi pasta al pomodoro e ti portavano carne alla griglia, si dimenticavano gli ordini o si confondevano, il vino è più buono al “all you can eat”,la qualità del cibo e gli degli impiattamenti veramente di basso livello, trovavamo le stesse pietanze sia all self-service che al ristorante.
Avevamo comprato il pacchetto bevande,ma gli alcolici sono davvero di bassa qualità,i super alcolici sembrano annacquati.
Il mini club carino e i ragazzi simpatici, i bimbi si sono divertiti.
Pulizie ok,la camera molto piccola con letti a scomparsa.
Il self-service abbastanza buono e anche lo staff molto simpatico ed efficiente, sicuramente superiore rispetto al ristorante.
Attività in generale carine (karaoke, discoteca, teatro etc.).
Mi è piaciuto molto il bar dello sport dove vedere le partite,le piscine carine ma sempre piene,non si trovava una sdraio libera nonostante fossimo non in alta stagione.
Aria condizionata altissima,mia moglie si è ammalata al ritorno a casa.
In generale abbiamo riscontrato una mancanza di cura dei dettagli, probabilmente resa ancora più evidente, essendo clienti Costa crociere, dove secondo noi gli standard sono molto più alti.
Trovo che la crociera abbia qualcosa di magico e che il cliente cerchi un esperienza diversa rispetto la classica vacanza in albergo.
Nella nostra prima crociera con Costa Crociere ci eravamo sentiti davvero coccolati e speciali, con MSC non posso dire altrettanto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina