Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Servizi inesistenti

La nostra prima crociera con MSC FANTASIA ,con partenza da Bari il 23/08/2022 con cabina 11109 e numero di prenotazione 42202199 (Cardaci Paolo e Teresa Nuzzo) voleva essere una esperienza di viaggio davvero unica, invece purtroppo tanti intoppi hanno provocato a noi stress.
Il primo problema l'abbiamo riscontrato appena preso possesso della nostra camera, che a detta loro era stata pulita ma risultava non del tutto fatta come si dovrebbe... con vetri sporchi e ripiani con polvere, bagno privo di saponi ecc. Così ho avvisato la reception e mi hanno fatto rifare la stanza, ma sempre con piccole mancanze.
Secondo problema è alle piscine, dove è impossibile utilizzare i lettini, visto lo scarso numero e la difficile comunicazione con gli addetti.. Così ogni qual volte avevamo necessità dovevamo andare a prendere personalmente i lettini stipati al ponte 15 vicino al campo da gioco.
Abbiamo comprato il pacchetto bevande EASY al costo di € 32.00 a persona per poterne usufruire, ma purtroppo non è stato sempre così al ristorante Red Velvet, dove noi dovevamo sia pranzare che cenare perché, cosa molto strana, a detta loro mancavano le bevande soft drink dicendoci che erano disponibile solo vini, acqua e the, così ho fatto presente sia ai camerieri che al maitre di sala di nome Ciro, il quale mi ha risposto in modo sarcastico che era finito e che sarebbe stato disponibile all'arrivo al porto di Bari il giorno 23/08/2022, che coincideva con il termine della nostra crociera. Così ho detto di aver pagato per poter bere tutto ciò che era elencato, come pepsi, fanta o sprite ed altro, e non vino o acqua.
Oltre a tutto ciò abbiamo avuto più volte il problema con lo scarico del wc, che non funzionava, così dopo come al solito abbiamo parlato con la reception, che risolveva con fatica il problema dopo ore.
I bicchieri dei bar Plancia 14 e 15 erano solitamente sporchi ed alcune volte con macchie di rossetto.
Per concludere, al ristorante Red Velvet per due volte sono stato servito con dei prodotti che non erano stati segnalati nel menù, quali noci ed altra frutta secca contenuti nei piatti da loro cucinati; alla mia domanda mi è stato risposto che è stata una dimenticanza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina